Sabato 28 luglio 2019 alle ore 21.30, presso il #ParcoSchuster (Basilica di San Paolo, #Roma, Municipio VIII), Parco Schuster 2019: Henza’s Choo-Choo Train. Band guidata dalla cantante Enza Henzapoppin Cortese che in pochi anni si è fatta notare nel panorama musicale romano.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

HENZA’S CHOO-CHOO TRAIN

Parco Schuster – Basilica di San Paolo
Piazzale San Paolo
Municipio VIII
Manifestazione:
Parco Schuster 2019
Domenica, 28 Luglio, 2019 21:30

Band guidata dalla cantante Enza Henzapoppin Cortese che in pochi anni si è fatta notare nel panorama musicale romano.
Ha suonanto con successo nei locali più quotati ed essendo invitata a partecipare a eventi e festival dedicati alla musica Jazz da ballo e da ascolto: Ardea Jazz, Val D’Orcia in Swing, ROMA BALBOA WEEKEND, Sicily Swing Camp, per citarne alcuni.
Sostenuta da una ritmica solida e avvalendosi della collaborazione di solisti brillanti, la band ha la sua forza eccezionale in un repertorio vastissimo, che comprende i più noti standard del jazz classico ma anche moltissimi brani meno noti di grandi compositori: Ellington, Porter, Waller, Williams…
Caratteristica della band, nella scelta del repertorio, è la particolare attenzione dedicata al mondo dei balli swing (dal Lindy Hop al Charleston, allo Shag, al Balboa) che ne ha fatto una delle band beniamine dei ballerini, a Roma e in varie città d’Italia.

Il programma potrebbe subire variazioni
Email: contact@parcoschuster.it
Web: www.parcoschuster.it
Ingresso: gratuito
A cura di: KNOCK S.R.L.
Note: Accessibilità disabili: SI

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.