→ La Migross Supermercati Asiago Hockey ha annunciato la conferma dei fratelli Michele Marchetti e Stefano Marchetti (Twitter: @AsiagoHockeySrl – IG: @asiagohockey1935srl – FB: @asiagohockey1935srl)

I fratelli Marchetti rimangono in Giallorosso!

La Migross Supermercati Asiago Hockey annuncia che per la prossima stagione i fratelli Michele e Stefano Marchetti rimarranno dei giocatori Giallorossi.



Si tratta di due conferme importanti per lo scacchiere Stellato, che consentiranno a Mattila di poter contare ancora sulla forza di Michele per l’attacco e sull’esperienza di Stefano per il reparto difensivo.

Michele Marchetti, attaccante 26enne dal fisico possente (188 cm per 92 kg), si appresta ad iniziare la sua terza stagione ad Asiago. La prima esperienza sull’Altopiano l’ha maturata nella stagione 2018/19, poi il ritorno nel Fassa ed, infine, il nuovo approdo ad Asiago nella stagione scorsa. In Alps Hockey League l’anno scorso ha realizzato 21 punti, di cui 7 goal e 14 assist, in 27 partite, mentre ai playoff è risultato spesso decisivo, chiudendo con 4 goal e 6 assist, per un totale di 10 punti in 11 partite. Nelle partite di playoff della Serie A raggiunge, però, la sua miglior media punti stagionale, realizzando 2 goal e servendo 6 assist in 5 partite.


 
Stefano, che compirà 35 anni ad ottobre, è pronto per la sua ottava stagione ad Asiago, la seconda consecutiva dopo le tre passate nel Bolzano. Il suo apporto nel reparto difensivo è fondamentale per la formazione guidata da Mattila, che potrà fare affidamento anche per il prossimo anno sull’esperienza e la qualità di uno dei difensori italiani migliori degli ultimi anni. Per Stefano parla il curriculum: 3 Scudetti, 1 EBEL e la partecipazione a 9 mondiali senior con la maglia Azzurra.
 
La società è lieta di poter riavere a roster due giocatori del calibro di Michele e Stefano ed augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni.
Bentornati ragazzi!

IG: @asiagohockey1935srl FB: @AsiagoHockeySrl

Condividi: