Il Cinemino presenta dal 13 febbraio 2021 The Night of all Night (inedito)diYasemin e Nesrin Samdereli(IG: @ilcinemino – FB: @IlCinemino)

Il Cinemino presenta

THE NIGHT OF ALL NIGHTS (inedito)

di Yasemin e Nesrin Şamdereli (Germania, 2018, 96’)

Insieme. Per tutta la vita. Chi può gestirlo? E chi lo vuole ancora? Quella che sembra essere una stranezza per noi oggigiorno era la norma per la generazione dei nostri nonni. Il documentario ritrae quattro coppie provenienti da Giappone, USA, India e Germania che hanno tutte festeggiato il loro 60 ° anniversario di matrimonio insieme. Un’esperienza spensierata e divertente, che rivela i segreti delle collaborazioni e dell’amore a lungo termine.

IL CINEMINO

Il Cinemino è una realtà che dal 2017 si occupa di cinema e divulgazione culturale sia nel suo spazio di Via Seneca 6 a Milano che con altri progetti mirati a coinvolgere target differenti. Il Cineclub conta attualmente 35.000 soci attivi che partecipano sia alle proiezioni in sala che alle iniziative streaming o on line. Dalla sua costituzione ha organizzato più di 1000 proiezioni e oltre 100 incontri con registi e attori (tra cui Valerio Mastandrea, Luca Guadagnino, Sandra Milo, Luca Bigazzi, Alessandro Borghi e molti altri), ospitato rassegne e festival cinematografici.

Condividi: