(@TeatroRepower) → Il 16 aprile 2023 alle ore 16.00presso il Teatro Repower di Assago (Milano) appuntamento con Il Gruffalò, regia e adattamento teatrale di Manuel Renga.
Il 16 aprile 2023
Assago (Milano)
IL GRUFFALO’
Fondazione Aida in collaborazione con
Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Teatro Stabile del Veneto BSMT – Bernstein School of Musical
IL GRUFFALÒ
regia e adattamento teatrale Manuel Renga
Inizio spettacolo: ore 16
Un musical per tutta la famiglia tratto dal bestseller di Julia Donaldson e Axel Sheffler. Per la prima volta il testo è stato trasposto in una commedia musicale tutta made in Italy.

Il Gruffalò non ha certamente bisogno di presentazioni. Il personaggio creato da Julia Donaldson e Axel Scheffler protagonista delle pubblicazioni omonime è ormai apprezzato e conosciuto da migliaia di bambini e genitori in tutto il mondo grazie alle traduzioni realizzate in oltre trenta lingue. Cosa fanno quattro giovani amici in un bosco? Vanno a ripulirlo, direte voi, visto che si vedono all’inizio dello spettacolo proprio mentre lo stanno facendo. Ma a noi viene il dubbio che ci vadano per passare qualche giorno e, soprattutto, qualche notte, accampati in una tenda, ad aspettare il momento più bello della giornata, cioè quando, attorno a un fuoco, si racconteranno storie di paura. E cosa c’è di meglio di un bosco di notte per una bella storia di paura?
- Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page
- Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Lombardia
- Se sei interessato a leggere notizie che riguardano gli Spettacoli
- Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Musica
- Se sei interessato a leggere notizie sui Concerti
- Se sei interessato a leggere notizie che riguardano il Teatro
- Se sei interessato a notizie che riguardano il Teatro Repower di Assago (Milano)