IL LEONE DI CRISTALLO

romanzo distopico di

Sabia Eileen

#ebook euro 1,49

#paperback euro 8,99

#gratis con #KindleUnlimited

@EileenSabia

La fierezza e la forza di un leone in un corpo fragile e delicato come il cristallo, così l’avrebbe descritta Thornton Larsen se fosse stato ancora uno scrittore di romanzi…

Treb era un pianeta florido e vivo, ma ormai sta morendo. Per la mancanza di acqua. Per la stupidità dei suoi abitanti. Per le azioni sconsiderate dei suoi governanti…
Un pianeta sull’orlo del collasso e della fine, un gruppo di personaggi che cercano di combattere per salvaguardare le sorti del pianeta, uno scrittore egocentrico ed egoista che si preoccupa solamente di se stesso e del suo successo, una donna che si muove in silenzio scivolando nella vita di tutti, senza far rumore, senza disturbare ma lasciando un segno indelebile di cui nemmeno si rende conto.
Un mondo che sopravvive senza avere un futuro davanti, una terribile malattia che miete vittime decimando le popolazioni e un segreto che tutti i Governi mantengono da troppo tempo, per comodità, per denaro, per poter controllare i poteri economici e non solo… un segreto che il mondo ha il diritto di conoscere perché proprio a causa di quel segreto la razza si sta per estinguere. E qualcuno ha finalmente deciso di alzare la testa e fare di tutto perché quel segreto venga alla luce, perché i colpevoli vengano finalmente puniti, ma la ribellione ha un prezzo che a volte è davvero troppo alto da pagare… soprattutto per chi ha la forza di un leone ma la fragilità di un cristallo!

.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.