In libreria per Longanesi “Il mio nome è Jack Reacher” di Lee Child. 224 pagine, collana La Gaja Scienza, isbn 9788830452268.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa della Longanesi per averci segnalato questo libro.

IL MIO NOME È JACK REACHER

Lee Child

Longanesi & C.

ISBN 9788830452268

Collana LA GAJA SCIENZA

N° di pagine 224

Lupo solitario, cavaliere errante, ex militare, difensore del bene e della giustizia: Jack Reacher è uno dei più iconici personaggi contemporanei. La sua casa è un’America profonda e struggente: strade infinite che attraversano il nulla, diner al tramonto, piccoli motel fatiscenti, una moltitudine di individui con le loro storie di miseria e follia.
Eroe contemporaneo di una nuova epopea on the road, Reacher è protagonista di questi racconti tutti inediti in Italia (a eccezione di una riproposta: Identità sconosciuta), vicende che, grazie alla brevità e alla densità delle migliori short stories, offrono uno spaccato originalissimo di un personaggio che incarna in un modo tutto suo il sogno americano. Sono crimini, incidenti, misteri con cui Reacher deve confrontarsi lungo il suo eterno cammino nato dalla penna di un autore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo e che può vantare fra i suoi estimatori più entusiasti scrittori del calibro di Haruki Murakami e Stephen King.

@LibriLonganesi #SalottoLetterario #Longanesi #IlmionomeèJackReacher #LeeChild

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.