In libreria per Longanesi “Il mistero degli Inca” di Clive Cussler e Graham Brown, 384 pagine, collana I Maestri dell’Avventura, isbn 9788830453102.
Ringraziamo l’Ufficio Stampa della Longanesi per averci segnalato questo libro.

IL MISTERO DEGLI INCA

Clive Cussler

Graham Brown

ISBN 9788830453012
Collana I MAESTRI DELL’AVVENTURA
N° di pagine 384

Un autore da 8 milioni di copie vendute in italia

DAL MAESTRO DELL’AVVENTURA PIù VENDUTO AL MONDO, UN NUOVO EPISODIO DELLA SERIE NUMA FILES

«Dal Pacifico fino alle Ande, il ritmo è ipersonico. Clive Cussler offre, ancora una volta, un’avventura
incredibile.»
Kirkus Reviews

«Il re dell’avventura.»
Sunday Express

Quando l’aereo più avanzato mai progettato scompare sopra il Pacifico meridionale, l’ex agente della CIA Kurt Austin e la sua imperturbabile spalla Joe Zavala vengono coinvolti in una corsa mortale per localizzare il velivolo perduto. Russia e Cina bramano la tecnologia dell’aereo, ma gli Stati Uniti devono occuparsi di un problema ben più oscuro. L’X-37 nasconde infatti un segreto pericoloso: è carico di un materiale rarissimo estratto dalla parte superiore dell’atmosfera e conservato a una temperatura prossima allo zero assoluto. Finché rimane congelato, il carico è inerte, ma se si dovesse scongelare potrebbe scatenare una catastrofe di proporzioni inimmaginabili. Dalle Isole Galápagos alle giungle del Sudamerica fino a un lago ghiacciato sulle Ande, da molti ritenuto la culla della civiltà incaica, l’intero team della numa dovrà rischiare il tutto per tutto nel tentativo di evitare il disastro.

@LibriLonganesi #SalottoLetterario #Longanesi #IlmisterodegliInca #CliveCussler #GrahamBrown #IMaestridellavventura #9788830453102

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.