Les Flaneurs Edizioni presenta Il segreto della Maddalena, di Annalaura Giannelli, 186 pagine, euro 15,00 (TW: @LesFlaneursEdiz – FB: @lesflaneursedizioni – IG: @lesflaneursediz)

Les Flaneurs Edizioni

Presenta

Il segreto della Maddalena

di

Annalaura Giannelli

Genere: Narrativa

Collana: Maigret

Pagine: 184

Prezzo: € 15,00

Codice EAN: 9791254510100

«L’invidia è un’erba cattiva, dottor Lupo, da noi in Sicilia più che altrove,

e io non posso non chiedermi cosa sia successo a mio figlio.

Un mistero inaccettabile, dottore, arcano e sconvolgente come una maledizione»

È il ventidue luglio quando Saro Santagata, il rampollo di una delle più note e facoltose famiglie del mondo imprenditoriale siciliano, scompare misteriosamente durante un giro in barca: il suo veliero viene ritrovato in mare aperto, ma di lui non c’è nessuna traccia. Disperato per l’andamento zoppicante delle indagini ufficiali, il padre del ragazzo affida il caso all’investigatore privato Andrej Lupo, un affascinante cercatore di verità perennemente in lotta coi propri demoni interiori, e alla sua più fidata collaboratrice, la magnetica sensitiva Karina Sanchez. Sullo sfondo di una Sicilia a tratti seducente e a tratti tenebrosa, Lupo e Karina dovranno destreggiarsi tra questioni di potere e fragili equilibri familiari, rivalità e inganni, attentati quanto mai sui generis e sconcertanti scoperte su riti esoterici e culti misterici. Riuscirà la straordinaria coppia di detective a rimettere insieme i tasselli di un puzzle molto più intricato del previsto? E se Genezzano, un antico borgo sperduto fra i monti delle Madonie, nascondesse delle verità rimaste celate nelle pieghe del tempo?

BIOGRAFIA. Annalaura Giannelli è avvocato processualista e consulente aziendale di importanti realtà del territorio pugliese. Esordisce come scrittrice nel 2012 con il romanzo Di Terra e d’anima (Adda Editore), vincitore del Premio Progresso e Cultura 2014 della Provincia di Bari. Ha pubblicato anche La figlia del destino (Adda Editore, 2015), vincitore del Premio Terre d’Oltremare 2016, e Viaggio in ombra (Adda Editore, 2018). È Presidente dell’Istituto di Cultura Salentina (ICS), attivo sul fronte internazionale nella valorizzazione delle eccellenze del Salento.

LA CASA EDITRICE. Les Flâneurs Edizioni nasce nel 2015 grazie a un gruppo di giovani amanti della Letteratura. Il termine francese “flâneur” fa riferimento a una figura prettamente primo novecentesca d’intellettuale che, armato di bombetta e bastone da passeggio, vaga senza meta per le vie della sua città discutendo di letteratura e filosofia. Oggi come allora, la casa editrice si pone come obiettivo la diffusione della cultura letteraria in ogni sua forma, dalla narrativa alla poesia fino alla saggistica, con indipendenza di pensiero e occhio attento alla qualità. Les Flâneurs Edizioni intende seguire l’autore in tutti i passaggi della pubblicazione: dall’editing alla promozione. Les Flâneurs Edizioni è contro l’editoria a pagamento.

Contatti Autrice:

https://www.facebook.com/www.annalauragiannelli.it

https://www.instagram.com/annalauragiannelliscrittrice/

Link di vendita



Per leggere tutti i contenuti relativi ai libri e alla letteratura visitare il sito Libridalsalotto cliccando sul pulsante qui accanto
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.