Venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 21.00 e sabato 7 dicembre 2019 alle ore 21.00 presso lo Zelig Cabaret di Milano Trejolie presenta lo spettacolo teatrale basato su una comicità surreale “Illogical show”.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

6 dicembre 2019 – ore 21.00

7 dicembre 2019 – ore 21.00

Trejolie

in

Illogical show

TAVOLO € 15.00

TRIBUNA € 12.00

ILLOGICAL SHOW
Ideazione Trejolie
supervisione registica di Liv Ferracchiati
Uno spettacolo teatrale basato su una comicità surreale (a volte ispirata alla slapstick comedy, altre volte più vicina allo humor inglese) fatta di giustapposizioni e ritmi incalzanti che si mescolano tra loro, trascinando lo spettatore in un’atmosfera fatta di momenti musicali illogici, danze assurde, improbabili canzoni e dinamiche che si avvicinano al mondo della clownerie. Il rapporto sempre conflittuale dei tre personaggi, che costituisce il principio fondante dello spettacolo, crea un fluido continuo di situazioni comiche e poetiche adatte ad ogni tipo di pubblico e di spazio. E’ uno spettacolo che vede sul palco esclusivamente i tre attori, senza l’aiuto di scenografie, in un contesto scenico essenziale, che mette in risalto il divertisment e il gioco di relazioni dei personaggi.



CHI SIAMO
Tomas Leardini, Marcello Mocchi, e Daniele Pitari sono un trio di attori diplomati all’accademia d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano. Sviluppano, sin da subito, una grande intesa sul palco, condividendo un’ironia che li unisce già durante la formazione accademica. Dopo il diploma, parallelamente ad un percorso individuale che li porta a recitare in diversi teatri italiani, i tre attori formano il gruppo Trejolie con il quale vincono l’edizione 2017 del talent show targato Sky “Italia’s got talent”. In seguito alla vittoria portano avanti la loro ricerca artistica sulla comicità in teatro, in Tv e sul Web portando avanti progetti personali e diverse collaborazioni.4

#6dicembre #6dicembre2019 #Zelig #ZeligCabaret #Milano #IllogicalShow #Trejolie #LivFerracchiati

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *