→ Nell’ambito dell 34ª edizione del Deltablues (Delta del Po) venerdi 9luglio 2021 a Rovigo (CenSer) concerto dei John De Leo Jazzabilly Loves (FB: @azblues_italy – IG: @azblues_italy)

34ma edizione del Deltablues,
tra concerti e crociere nel delta del Po

John De Leo Jazzabilly Lovers

Venerdì 9 Luglio – Rovigo – CenSer

Ore 21,15 | Ingresso € 10,00 – ridotto € 8,00

Gli standard in versione rock and roll e i temi delle canzoni di Elvis Presley e Stray Cats riproposti in chiave Jazz improvvisativa. Un serissimo gioco musicale che fonde stili e linguaggi solo in apparenza agli antipodi, con il pieno coinvolgimento quattro musicisti eccelsi e dalle larghe vedute: John De Leo alla voce, Enrico Terragnoli alla chitarra, Stefano Senni al contrabbasso, Fabio Nobile alla batteria.

John De Leo, cantante e compositore, ha esordito negli anni novanta fondando i Quintorigo. Dalla metà degli anni 2000 ha intrapreso una poliedrica carriera solista con molti progetti musicali e produzioni discografiche, con importanti collaborazioni con artisti di primissimo piano del Jazz e del rock/pop, sempre con grande originalità e apertura all’innovazione.

Jazzabilly Lovers è un progetto musicale imprevedibile e divertente che perfettamente si attaglia al nostro Festival che partendo dalla sua storia legata al Blues sta cercando di proporre artisti con proposte musicali all’insegna della qualità e dell’incontro tra linguaggi musicali diversi.


Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0

Condividi: