#OfficinedellaCultura prosegue gli incontri dei venerdi in diretta social con 8 ospiti d’eccezione: #Kanterstrasse, #GinevraDiMarco #RobertaCasini live dal Bar del #Teatro di #OfficineFyoer ( @officine.dellacultura.3 – @GinevraDiMarcoFans )

Kanterstrasse, Ginevra Di Marco, Roberta Casini live dal Bar del Teatro di Officine Foyer

Officine della Cultura prosegue gli incontri del venerdì in diretta social con 8 ospiti d’eccezione

Venerdì 22 maggio alle ore 17 si rinnova con Officine della Cultura l’appuntamento live streaming dal Bar del Teatro (A TÈ COn) di Officine Foyer condotto da Luca Roccia Baldini e visibile sulla pagina Facebook della residenza aretina, sul canale YouTube OfficineProduzioni e la sera stessa, in seconda serata, su Teletruria.

Ospiti principali dell’incontro dal titolo “I promessi sposi, la provvidenza e la caparbietà” saranno Simone Martini, Alessio Martinoli e Lorenza Guerrini della compagnia Kanterstrasse, protagonisti dello spettacolo “I promessi sposi. Providence, providence, providence” che sarà visibile da giovedì 21 a domenica 24 maggio sempre sui canali Officine della Cultura all’interno del GuardaRoba di Officine Foyer.

L’incontro di venerdì 22 maggio sarà arricchito dalla presenza di Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli, tra i protagonisti eclettici del vasto continente musicale italiano e tra gli ospiti più richiesti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo con la quale si sono esibiti in alcuni memorabili concerti. L’incontro vedrà inoltre la presenza di Damien Salis, musicista e tecnico teatrale, del Sindaco di Lucignano Roberta Casini e di Elena Balsimelli, abbonata del Teatro Verdi di Monte San Savino che racconterà il suo punto di vista sullo spettacolo a firma Kanterstrasse.

L’ufficio di Officine della Cultura resta chiuso ma ulteriori informazioni sono reperibili cercando Officine della Cultura su Facebook e Youtube, ma anche su Instagram, o scrivendo a segreteria@officinedellacultura.org – www.officinedellacultura.org. ù.

#OfficinedellaCultura #Kanterstrasse #GinevraDiMarco #RobertaCasini #OfficineFyoer @officine.dellacultura.3 @GinevraDiMarcoFans

Condividi: