LA MIETITRICE DI ELFI

JADE

#ebook euro 1,99

#gratis con #KindleUnlimited

#Romance #fantasy #FantasyRomance #LoveStory @jadeyoungwriter

Nuovo fantasy romance di Jade: La mietitrice di elfi. Un’ambientazione urbana per una convivenza difficile fra la razza umana e quelle elfiche e una giovane killer che deve fare i conti anche i sentimenti… contrastanti e pericolosi!

In un mondo che si è ritrovato schiavo senza catene di una razza che ha tentato di dominare senza riuscirci gli elfi e gli umani vivono in una società apparentemente pacifica e ordinata, dove gli elfi occupano i gradini più alti della scala sociale, ricchi e potenti, mentre agli esseri umani non è concesso salire oltre un certo livello perché considerati una razza inferiore, anche se mai formalmente dichiarato. Ma nell’ombra agiscono le cellule ribelli, fermamente intenzionate a restituire agli esseri umani un mondo che è stato indebitamente sottratto loro. Unica missione: far cedere le fondamenta della società Edhelrim, la razza elfica, con ogni mezzo, anche sterminando uno ad uno tutti gli elfi che vivono sul pianeta, un lavoro portato a termine con freddezza dai mietitori di Elfi.


Kelly Alagos appartiene alla razza umana ed è, all’apparenza, una ragazza come tutte le altre. Frequenta l’università e conduce una vita perfettamente normale, simile a quella di tutte le sue coetanee. Ma Kelly ha un segreto, o meglio una doppia vita, da una parte perfetta studentessa, figlia adottiva di due facoltosi elfi della capitale e dall’altra spietata e crudele mietitrice di elfi. Parla quasi tutte le lingue e i dialetti elfici, conosce le loro abitudini e i loro costumi perché è stata cresciuta da una coppia di Sindar, è in grado di controllare la sua parte umana soggiogando le passioni ed è dotata della freddezza e della precisione che servono per farle svolgere al meglio il suo compito di spietato killer. Ma soprattutto Kelly Alagos è convinta che ogni mezzo sia lecito per sterminare l’invasore e restituire il pianeta all’unica razza che dovrebbe possederlo, quella umana.


E mentre si ritrova a fronteggiare l’arrogante e intraprendente Archie, suo compagno di università, che sembra intenzionato a scoprire ad ogni costo i suoi segreti, per Kelly arriva un nuovo incarico che farà vacillare tutte le sue convinzioni: uccidere Conn Regan, facoltoso e affascinante Sindar che arriverà a toccare le corde più profonde del suo cuore.
Ma la missione non può fermarsi e Conn Regan deve morire, per mano di Kelly o di qualche altro mietitore…

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.