→ IG: @soliverifrancesca – FB: @francysoly – IG: @rikyanelli – Dopo il successo del primo singolo #Aprilepersempre, #FrancescaSoliveri torna conuna canzone allegra in dialetto bergamasco dal titolo #LaPolenta (#MPCRecords di #RikyAnelli).

LA POLENTA

(MPC Records)

canzone in dialetto bergamasco di

FRANCESCA SOLIVERI

Dopo il successo del primo singolo “Aprile per sempre” (https://primatreviglio.it/cronaca/aprile-per-sempre-grande-successo-per-il-singolo-di-francesca-soliveri-video/), Francesca Soliveri torna con una canzone allegra, in dialetto bergamasco, tutta da ballare e cantare, per regalare un po’ di spensieratezza in questo anno particolare.


“La polenta” è una produzione di MPC Records di Riky Anelli, tra i musicisti oltre allo stesso Riky Anelli, troviamo Valerio Baggio al pianoforte e fisarmonica e il maestro Cristian Crevena alla batteria. Il video è stato realizzato da Unclesinger Production, per la regia di Ila Scattina. Il testo è stato realizzato con la collaborazione di Luciano Ravasio e la canzone è ispirata dalla storica azienda bergamasca Molino Nicoli spa, produttrice proprio di farina di polenta e di cui Francesca è lavoratrice dipendente.


Pagina facebook: https://www.facebook.com/francysoly

Youtube: https://www.youtube.com/user/solimelli2

@soliverifrancesca @francysoly @rikyanelli #Aprilepersempre #FrancescaSoliveri #LaPolenta #MPCRecords #RikyAnelli

Condividi: