→ L’8 settembre 2021 alle ore 21.00 presso l’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De pascale (Parco delle Cascine) a Firenze appuntamento con La Rappresentante di Lista (TW: @nozzedifigaro – FB: @LNDF.live – IG: @lenozzedifigaro)

Ultravox Firenze

Parco delle Cascine

Firenze

8 Settembre 21.00

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Comunichiamo che, per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista e dell’organizzazione di Ultravox Firenze, il concerto de La Rappresentante di Lista previsto per venerdì 30 Luglio all’Anfiteatro delle Cascine sarà rimandato alla data dell’ 8 Settembre.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

La Rappresentante di Lista torna finalmente in tour. Dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2021 con Amare, già certificata Disco d’Oro e per mesi ai vertici delle classifiche radio, il viaggio del quarto album My Mamma prosegue sui palchi di tutta Italia. Una delle band più premiate, grazie al tour di Go Go Diva, si riprende le scene della musica con uno spettacolo inedito.

Nuovi paesaggi, nuove canzoni, nuovi racconti: “urlare dopo avere pianto” è il verso di Amare che diventa – in occasione del ritorno live – claim di un’urgenza desiderata e necessaria. Quella del palcoscenico è per LRDL la dimensione più naturale, forse l’unica davvero possibile. E, dopo quest’ultimo anno, questo ritorno assume un significato ancora più importante: quello di LRDL – MY MAMMA TOUR estate 2021 sarà uno spettacolo potente, completo, un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico.

Per LRDL sarà l’occasione di tornare a suonare dal vivo full band: la formazione prevede, oltre alla cantante Veronica Lucchesi e al polistrumentista Dario Mangiaracina (piano, chitarra, basso e cori), Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese (batteria).



Ultravox Firenze è nel parco delle Cascine. Prima e dopo lo spettacolo si possono gustare sapori dall’India, hamburger, pizze cotta a legna, aperitivi e drink, comodamente seduti ai tavoli o in pieno relax sulle chaise longue.  Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra, Toscana Aeroporti. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

COME ARRIVARE –  Ultravox Firenze si trova nel Prato delle Cornacchie del Parco delle Cascine, in un’area interdetta al traffico privato. Dalle ore 18 alle 24,30 (fino alle 2 di notte al venerdì e sabato) è in funzione la Navetta L.C. Ataf che, a ciclo continuo e con partenza dal Piazzale Jefferson (in prossimità della fermata della Tramvia Cascine) collega le diverse aree del parco. La fermata per Ultravox Firenze è viale dell’Aeronautica.
In auto: si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e prendere la navetta alla fermata Piazzale delle Cascine.
In bici: da Piazzale delle Cascine percorrere tutto il Viale dell’Aeronautica e da lì imboccare il viale Florence Nightingale.
E’ inoltre disponibile presso il Piazzale delle Cascine un servizio di noleggio di motorini elettrici con i quali si può arrivare alla rotonda del Pegaso (termine del Viale dell’Aeronautica).



 

Ultravox Firenze
Da giugno a settembre 2021
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze

Orari
Aperto tutte le sere dalle ore 18

Informazioni
www.ultravoxfirenze.it

Condividi: