LA ROSA DI NATALE

Carragh Sheridan

ebook euro 0,99

gratis con #KindleUnlimited

#Natale #Christmas #romance #ChristmasRomance #LoveStory


LA ROSA DI NATALE
Constance Chevalier è una chef stellata che, per amore, ha lasciato Parigi e si è trasferita a Londra. Londra e il ristorante dell’affascinante Kevin sembrano la realizzazione di un sogno. Ma dopo pochi mesi il sogno si infrange. E dopo nemmeno un anno di convivenza con il suo principe azzurro, Constance si ritrova senza casa, senza lavoro e senza fidanzato.
Charles Bradbury è un lord che vive alle porte di Londra. Vedovo con una figlia di otto anni e sta cercando proprio una nuova cuoca. Si tratta di un lavoro temporaneo. Lui e la figlia hanno in programma di lasciare Londra con l’inizio del nuovo anno. Però per le feste natalizie una cuoca serve proprio. E per una serie di coincidenze, ma neanche tanto, Constance riesce a ottenere il lavoro.


Così Constance lascia l’appartamento di Sarah, la sua migliore amica che le ha dato ospitalità, e si trasferisce in casa Bradbury convinta di doverci rimanere per poco tempo e di doversi occupare e preoccupare solamente del suo lavoro. Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta…


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.