In libreria per Longanesi “La scintilla del male” di Carsten Stroud, 400 pagine, euro 18,60, traduzione di Laura Crimi e Sara Tasso.


Ringraziamo l’Ufficio Stampa della Longanesi per averci segnalato questo libro.

CARSTEN STROUD
La scintilla del male

In libreria dal 4 luglio 2019
Pagine: 400
Prezzo: 18,60
Traduzione di: Laura Crimi e Sara Tasso

La scintilla del male è il nuovo romanzo di Carsten Stroud, un fantathriller pieno di suspence e colpi di scena che porterà il protagonista a compiere un misterioso viaggio nel tempo.
Il poliziotto Jack, che ha da poco perso la moglie e la figlia in un incidente stradale, durante una ronda con la collega Julie, finisce sulle tracce di un’auto sospetta, appartenente a una famiglia di cui alcuni lontani parenti hanno segnalato la sparizione. La donna alla guida riesce a svanire nel giro di pochi secondi nella palude circostante mentre nell’auto si trovano due adolescenti legate, Rebecca e Karen, che dichiarano di essere state rapite da una donna che era riuscita a conquistarsi la loro fiducia proponendosi come alternativa ai genitori, troppo rigidi e severi. Sempre più incuriositi dai racconti delle ragazze, Jack e Julie sono decisi a trovare la donna misteriosa e intraprendono un viaggio spazio- temporale che permetterà a Jack di chiudere i conti con il passato.

CARSTEN STROUD, nato nel 1946 in Germania da madre tedesca e padre canadese, vive a Toronto. Prima di diventare un autore best seller internazionale, è stato cronista di nera in un piccolo giornale della California e poliziotto nella squadra omicidi di New York.
Il successo internazionale arriva con la trilogia legata alla cittadina di Niceville pubblicata in Italia da Longanesi: Niceville (2012), Niceville. I confini del nulla (2013) e Niceville, la resa dei conti (2014)

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.