→ Usciti La terza stagione di Dark e Finisce qui, il doppio singolo de La Municipàl (IG: @icompanymusic – FB: @iCompanymusic – IG: @luovo_di_icompany – IG: @la_municipal – FB: @ArtistFirst – IG: @artistfirst)

La Municipàl


La terza stagione di Dark
Finisce qui 


Doppio singolo

La terza stagione di Dark / Finisce qui è il quarto doppio singolo del progetto Per resistere alle mode de La Municipàl.

Una storia d’amore che si rincorre negli anni come in un loop temporale, dove ogni fine diventa ciclicamente un nuovo inizio.

Per resistere alle mode è caratterizzato dall’uscita di 5 doppi singoli (rilasciati in digitale e in formato vinile 45 giri a tiratura limitata) prodotti da luovo e Artist First, che saranno poi raccolti in una speciale pubblicazione a completamento del percorso.

La terza stagione di Dark

Una pioggia incessante avvolge una storia d’amore che si rincorre negli anni come in un loop temporale, dove ogni fine diventa ciclicamente un nuovo inizio e la realtà spesso si mescola con la fantasia, con i desideri e con le frasi mai dette, lasciando aperte mille possibili strade parallele.

Finisce qui

La quiete dopo la tempesta, quel momento in cui capisci che il peggio è passato, che qualcosa è finito, ma ogni fine lascia sempre lo spazio per un nuovo inizio, un futuro da affrontare con occhi nuovi.

IG: @icompanymusic – FB: @iCompanymusic – IG: @luovo_di_icompany

IG: @la_municipal – FB: @ArtistFirst – IG: @artistfirst

Leggi anche:

Magazzini Musicali (La Municipàl), sigla dell’omonimo programma di RAI 2

L’orsa maggiore – Al diavolo – doppio singolo de La Municipàl

La Municipàl – Canzone d’addio e Che cosa me ne faccio di noi – doppio singolo

“Quando crollerà il governo” e “Fuoriposto”, doppio singolo de La Municipàl

Come ci fotte l’amore, nuovo brano de La Municipàl

Cartoline di fine estate nuovo brano de La Municipàl

Bellissimi difetti, nuovo album de La Municipàl

Finità tutto quanto, nuovo brano de La Municipàl dall’album Bellissimi Difetti

Condividi: