LA TUA ASSENZA MI APPARTIENE

Kikka R.

ebook euro 1,99

https://www.kobo.com/it/it/ebook/la-tua-assenza-mi-appartiene

https://www.kobo.com/it/it/ebook/la-tua-assenza-mi-appartiene

Sinossi

Alec ha quasi cinquant’anni, una carriera avviata, la fortuna di avere un lavoro che lo soddisfa, una ex moglie e due figli ormai grandi. Conduce una vita tranquilla se non fosse per quel dolore costante che strazia la sua anima da ormai cinque anni: l’assenza di Laura. Un’assenza che ormai gli appartiene e ha messo radici nel suo cuore, alla quale si è abituato con il tempo, dopo che Laura lo ha lasciato e ha chiesto il divorzio. Un divorzio al quale Alec si è opposto con tutte le forze ma che ha dovuto subire.


Laura ha un segreto che si porta nel cuore da anni, un segreto terribile che non ha mai trovato il coraggio di condividere nemmeno con Alec, l’uomo della sua vita, l’unico uomo che ama fin dai tempi del liceo e che ha sposato per amore. Alec ha dovuto accettare le sua decisione di divorziare anche se con la fine di quel matrimonio in parte Laura ha ucciso anche se stessa e la sua anima. Continuare però a condividere la sua vita con Alec mantenendo il terribile segreto che ha rovinato per anni la sua esistenza era diventato impossibile. E mentre Alec è messo sotto assedio dalle profferte amorose di una giovane e bellissima collega, Laura dovrà decidere se accettare o meno la proposta di matrimonio di Peter, l’uomo che frequenta da qualche mese.
Sia per Laura che per Alec forse è giunto il momento di dare un taglio al passato, dimenticare un matrimonio che è ormai finito da anni e guardare al futuro. Ma il segreto che Laura si porta nel cuore non può certo essere dimenticato e forse nemmeno quell’amore unico e speciale per Alec che mai si è assopito nonostante gli anni e la lontananza. E, forse, per Laura è giunto il momento anche di confessare quel segreto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.