→ Dall’11 al 16 gennaio 2022 presso il Teatro Magnolfi di Prato appuntamento con L’angelo e la mosca. Commenti sul teatro di grandi Mistici, conferenza-spettacolo di Massimiliano Civica. (TW: @metastasioprato – FB: @metastasio – IG: @teatrometastasio)

Dall’11 al 16 gennaio 2022

Magnolfi

Prato

L’angelo e la mosca

Commenti sul teatro di grandi Mistici

conferenza-spettacolo a cura di

Massimiliano Civica

produzione

Teatro Metastasio di Prato

Racconti e facezie sono sempre stati utilizzati dai grandi Maestri dell’Occidente e dell’Oriente per “contrabbandare” insegnamenti profondi, per aprire il cuore ad una comprensione più elevata della realtà. I racconti del Baal Shem Tov e dei Rebbe dello Chassidismo, le storie dei Sufi e le poesie di Jalal al-Din Rumi serviranno per illustrare comportamenti e situazioni del mondo del Teatro e dei suoi protagonisti.
Che c’entra la Mistica col Teatro?”, è la domanda che risuona il questa conferenza-spettacolo.

• 15,00 posto unico non numerato

RIDUZIONI
RID 1 > Soci Coop/Convenzioni/over 65 > -20%
RID 2 > gruppi organizzati/under 25 > -35%
ACQUISTO ON-LINE -5% sull’intero o sul ridotto


NORME ANTICOVID
ACQUISTO
È raccomandato l’acquisto on-line. Per le prenotazioni effettuate tramite biglietteria chiediamo di ritirare il biglietto almeno un giorno prima dello spettacolo prescelto.

ACCESSO AGLI SPETTACOLI
Per accedere agli spettacoli è necessario essere in possesso del Green Pass, la certificazione digitale introdotta in Italia all’interno del Decreto Legge n. 105/2021 (https://www.dgc.gov.it), da esibire all’ingresso (in formato digitale o cartaceo).
Ricordiamo inoltre che verrà misurata la temperatura corporea, che dovrà essere entro il limite di legge di 37,5°, per poter accedere alla sala. È obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno del teatro.
In caso di pioggia, non essendo possibile attivare il servizio guardaroba, ricordiamo che sarà possibile accedere in sala solo con ombrelli pieghevoli. Per agevolare le procedure di ingresso consigliamo di presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo.

Facciamo presente al nostro pubblico che il teatro rispetterà la normativa in vigore, garantendo la distanza interpersonale tra spettatori.

MAGNOLFI

via Piero Gobetti, 79 59100 Prato (PO)
tel.  0574.442906

Condividi: