L’anima buona di Sezuan, mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 21.00, presso il Teatro Romano Parco Archeologico di Ostia Antica (via dei Romagnoli 717, Roma, Municipio X), Ostia Antica Festival 2019 – “Il mito e il sogno” – IV Edizione.
Monica Guerritore è protagonista e regista (ispirandosi all’edizione di Giorgio Strehler del 1981) di L’anima buona di Sezuan di Bertolt Brecht.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

L’anima buona di Sezuan

Teatro Romano Parco Archeologico di Ostia Antica
Viale dei Romagnoli, 717
Municipio X
Manifestazione:
OSTIA ANTICA FESTIVAL 2019 – “IL MITO E IL SOGNO” IV EDIZIONE
Mercoledì, 31 Luglio, 2019 21:00

Monica Guerritore è protagonista e regista (ispirandosi all’edizione di Giorgio Strehler del 1981) di L’anima buona di Sezuan di Bertolt Brecht.
Nell’Anima Buona c’è tutta la tenerezza e l’amore per gli esseri umani costretti dalla povertà e dalla sofferenza a divorarsi gli uni con gli altri ma sempre raccontati con lo sguardo tenero e buffo di chi comprende. Come la stessa Guerritore racconta “In questi anni durissimi solo il teatro può raccontarci dal di dentro, rendendoci consapevoli delle maschere ringhianti che stiamo diventando. Mettere in scena la meravigliosa parabola di Brecht risponde alla missione civile e politica del mio mestiere. Teatro civile, politico, di poesia.”

Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono: dal lunedì al venerdì 10:00-16:00
0687655581
Email: info@ostianticateatro.com
Web: www.ostianticateatro.com
Ingresso:
Parterre numerato: € 27,50
Posto unico a sedere: € 16,50
A cura di: I Borghi SRL
Note: Accessibilità per disabili: SI

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.