Sabato 13 aprile 2019 alle ore 21.30 presso il BUH – Circolo Culturale Urbano di Firenze Lassistenze presenta dal vivo l’album di debutto Molecole. Ingresso libero.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

LASSISTENTE
Release Party
Il cantautore fiorentino presenta dal vivo l’album di debutto Molecole
Sabato 13 aprile 2019 – ore 21.30
BUH – Circolo Culturale Urbano
Via Panciatichi, 16 – Firenze
ingresso libero

L’album è distribuzione e alcuni brani già imperversano in rete. Non resta che presentarlo dal vivo, il debutto discografico del cantautore fiorentino Lassistente, sabato 13 aprile sul palco del Buh, a Firenze (ore 21,30 – ingresso libero). Un release party a cui parteciperanno amici e colleghi, a cominciare da Finaz, chitarrista “virtuoso” della Bandabardò che ha seguito la produzione in studio di registrazione.

L’album s’intitola “Molecole” e combina sette brani nel segno di un pop rock elettronico e contemporaneo, per raccontare momenti di vita vissuta e non vissuta, di amori finiti e di amori pronti a volare, di emozioni, di consapevolezze ma soprattutto di opportunità.

“Molecole nasce da un momento difficile della mia vita ma anche dall’attimo successivo, quello delle opportunità – spiega Lassistente, al secolo Francesco Ricci – c’è una lettera d’amore a chi ha deciso di andarsene per sempre, c’è un riflessione con l’analista, il racconto di una storia d’attrazione e la dichiarazione per un amore pronto a volare; c’è la consapevolezza di chi si è fermato per la prima volta a pensare che ad ogni azione corrisponde veramente una reazione da considerare. E poi c’è il mare, la barca di una vita e quel capitano che sa bene qual è il porto sicuro dove attraccare per non affondare”.

Intanto è su Youtube il video del singolo “Molecole” realizzato durante il Calcio Storico Fiorentino (https://www.youtube.com/watch?v=RkxzBDHs_s0), mentre è in dirittura d’arrivo la clip di “La mia generazione”, secondo singolo tratto dall’album.

“Molecole” è prodotto da Le Nozze di Figaro / Warner Chappell, distribuzione Believe Digital.

Distribuzione: Believe Digital / Le Nozze di Figaro
Editore: Warner Chappel

Ascolta/scarica l’album Molecole
https://goo.gl/XPXyRi

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.