In libreria per Longanesi “Le figlie perfette” di Paula Daly, 340 pagine, euro 19,90. Paula Daly torna in libreria con Le figlie perfette, un domestic thriller che mette in scena la spasmodica lotta alla ricerca della perfezione.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa della Longanesi per averci segnalato questo libro.

PAULA DALY
Le figlie perfette

In libreria dal 4 luglio 2019
Pagine: 340
Prezzo: 19,90

Paula Daly torna in libreria con Le figlie perfette, un domestic thriller che mette in scena la spasmodica lotta alla ricerca della perfezione.
Karen Bloom non è il classico tipo di mamma che tende a coccolare i propri figli, lei è una “mamma tigre” sostenitrice di un’educazione mirata al successo. Ma mentre Karen ripone tutte le sue aspettative su Brontë, la figlia prodigio che eccelle a scuola, nelle lezioni di musica e di danza, il resto della famiglia crolla: Verity, la figliastra teenager, inizia a mostrare un comportamento aggressivo, il figlio maggiore Ewan fa uso di sostanze stupefacenti e Noel, il marito, si interessa sempre di più ad altre donne. Quando Karen viene trovata morta la lista dei sospettati è lunga. Ad indagare sarà Joanne Aspinall, ma la sua attrazione per Noel potrebbe inficiare lo sviluppo delle indagini.

PAULA DALY è autrice di thriller psicologici di grande successo. I suoi romanzi sono pubblicati in 15 paesi. Nel 2014 Longanesi ha pubblicato Da quando sei scomparsa nel 2015 L’amica pericolosa, finalista al “Gold Dagger Award” e nel 2018 La proposta. È nata nel Lancashire e vive attualmente nel Lake District con suo marito e tre figli.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.