→ Il 10 settembre 2021 alle ore 21.30 presso l’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De pascale (Parco delle Cascine) a Firenze appuntamento con Levante (Dall’alba al tramonto live) (TW: @nozzedifigaro – FB: @LNDF.live – IG: @lenozzedifigaro)

Ultravox Firenze

Parco delle Cascine

Firenze

10 Settembre 19.30

LEVANTE


DALL’ALBA AL TRAMONTO LIVE

DALL’ALBA AL TRAMONTO LIVE, il tour estivo di Levante, passa anche da Firenze!
Una serie di show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che porteranno la cantautrice ad esibirsi in tutta Italia.

Venerdì 10 settembre 2021
Firenze @ Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto de Pascale
Apertura porte: 18:30
Inizio show: 19:30
I biglietti saranno disponibili online a partire da giovedì 17 giugno 2021 alle ore 14.00 e nei punti vendita a partire da martedì 22 Giugno 2021 alle ore 14.00.

In particolare, coerentemente con la sua recente riflessione sul senso della fine e dell’inizio, espresso anche nel brano “Dall’Alba al Tramonto”, Levante ha voluto dare l’avvio alla tournée estiva, ad Arco (TN) (Castello di Arco, 11 luglio), con una data all’alba, a suggello di una ripartenza da condividere con il suo pubblico, riportando la sua musica live per la prima volta simbolicamente al sorgere del sole. Le date comunicate oggi toccheranno poi Pollina (PA) (Teatro di Pietra Rosa 29 luglio) per un suggestivo concerto al tramonto, Zafferana (CT) (Anfiteatro Falcone e Borsellino, 1 agosto), Pescara (Teatro d’Annunzio, 1 settembre) e Firenze (Anfiteatro delle Cascine, il 10 settembre), ancora al calar del sole.



Ultravox Firenze è nel parco delle Cascine. Prima e dopo lo spettacolo si possono gustare sapori dall’India, hamburger, pizze cotta a legna, aperitivi e drink, comodamente seduti ai tavoli o in pieno relax sulle chaise longue.  Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra, Toscana Aeroporti. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

COME ARRIVARE –  Ultravox Firenze si trova nel Prato delle Cornacchie del Parco delle Cascine, in un’area interdetta al traffico privato. Dalle ore 18 alle 24,30 (fino alle 2 di notte al venerdì e sabato) è in funzione la Navetta L.C. Ataf che, a ciclo continuo e con partenza dal Piazzale Jefferson (in prossimità della fermata della Tramvia Cascine) collega le diverse aree del parco. La fermata per Ultravox Firenze è viale dell’Aeronautica.
In auto: si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e prendere la navetta alla fermata Piazzale delle Cascine.
In bici: da Piazzale delle Cascine percorrere tutto il Viale dell’Aeronautica e da lì imboccare il viale Florence Nightingale.
E’ inoltre disponibile presso il Piazzale delle Cascine un servizio di noleggio di motorini elettrici con i quali si può arrivare alla rotonda del Pegaso (termine del Viale dell’Aeronautica).



 

Ultravox Firenze
Da giugno a settembre 2021
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze

Orari
Aperto tutte le sere dalle ore 18

Informazioni
www.ultravoxfirenze.it

Condividi: