Anche il mese di novembre si sta avviando alla fine e presto entreremo nel mese che ci regala la festa più magica dell’anno, il #Natale. Regali, canzoni, dolci, buoni sentimenti e buone letture per tutti. Ma c’è anche chi il romanticismo lo ama condito con un po’ di giallo come la scrittrice C.S.D. Martini Rossi che per questo Natale propone a tutti i suoi lettori una nuovissima edizione del suo romance ambientato a Milano, che ci fa ascoltare oltre al cuore anche della buona musica jazz, Il detective che amava Chet Baker. Disponibile per le vostre strenne natalizie in formato cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited) inoltre il romanzo contiene There will never be another you, un racconto di Celeste Bellani, l’altra metà del cielo e del cuore del detective che amava Chet Baker.

cop_detectiveChetBakerQualche parola sulla trama: torna “Il detective che amava Chet Baker” in una nuova edizione del romanzo di C.S.D. Martini Rossi, un romance dalle sfumature gialle che si addentra nei meandri della mente del popolo milanese e dei suoi segreti, proprio nel pieno dell’atmosfera delle feste natalizie. Un doppio omicidio in una Milano in preda alla frenesia delle feste. L’indagine di un detective umano e sensibile con una passione profonda per la musica jazz e per la verità.
Una Galleria Vittorio Emanuele e una vigilia di Natale che si tingono di rosso sangue. Un brutale doppio omicidio, un assassinio senza un apparente motivo e l’indagine di un detective privato appassionato di musica jazz, unica persona che può arrivare a districare il bandolo della matassa e scoprire la verità.
Questi gli ingredienti di una storia d’amore che si intreccia al mistero di un inspiegabile omicidio. Un’indagine che si dipana tra il mormorare delle acque del Naviglio Grande e le note calde della musica di Chet Baker. Due vittime che non hanno nessun collegamento uccise sotto la brulicante Galleria Vittorio Emanuele, in mezzo a una folla indifferente.
Tutto fa pensare a un omicidio perfetto, ma l’omicidio perfetto non esiste e il detective che ama Chet Baker lo sa.
Un’appassionante ricerca, in una Milano divisa tra l’essere e l’apparire, sui passi di un detective privato fuori dai canoni, profondamente umano e sensibile, integro e votato alla ricerca della verità, con una passione profonda per la musica jazz e per l’unica donna che occupa il suo cuore e i suoi pensieri.

Questa nuova edizione del romanzo contiene “There will never be another you”, un racconto di Celeste Bellani.
In una gelida notte milanese una misteriosa mano ha deciso di uccidere il detective Chet Baker. E per Celeste Bellani la priorità è salvargli la vita. Non ci sarà mai un altro te. È l’unica melodia che accompagna la donna nella sua corsa contro il tempo. E a volte bisogna soffrire profondamente per comprendere anche ciò che si ha sempre avuto davanti agli occhi.
Un racconto brevissimo e incalzante. Quasi onirico. Una corsa contro il tempo. Fatto di speranza e sofferenza. Di prese di coscienza e di rabbia. Raccontato in prima persona da Celeste Bellani. Passando attraverso le sue emozioni. Le sue paure e i suoi dubbi. E tutta la sua determinazione nel salvare l’unico uomo che la completa. Anche se il loro è da anni un rapporto mai ufficializzato. Ma totalizzante anche se mai consumato.

pulsanteChetOrizzontaledoppio

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.