Il 19 marzo 2022 presso il Teatro Primo di Villa San Giovanni (Reggio Calabria), appuntamento con Light Chili.

Sabato 19 marzo 2022 – ore 21.30

Teatro Primo

Villa San Giovanni

Light Chili

Domenico e Fabrizio Canale (father & son) propongono un viaggio musicale nel blues più sincero attraverso le sue mille sfaccettature: dalla tradizione rurale del Delta del Mississippi, al Blues urbano, fino alle interpretazioni più moderne della musica del diavolo.

Nei concerti dal vivo, che sia su un palco o su un marciapiede, energia e contatto con il pubblico diventano il loro punto di forza, instaurando un rapporto di mutuo scambio che dura per tutta l’esibizione e oltre.
Voci, armoniche, chitarra resofonica, valigie di cartone, sonagli, danno vita ad uno spettacolo coinvolgente, il duo alterna brani originali a tributi ai propri eroi musicali tracciando un personale percorso di ricerca musicale.

Il legame familiare, che emerge naturalmente e più volte durante gli spettacoli, regala una forte carica emozionale e trasmette al pubblico tutta la loro passione per la musica e il blues.

Al Teatro Primo presenteranno il loro ultimo lavoro discografico “Dedicated”

Dettagli Evento

Sabato 19 Marzo 2022 ore 21:30

Prenotazione Obbligatoria

Biglietto euro 12,00

Info e prenotazioni – whatsapp  3476973297

I biglietti prenotati possono essere ritirati fino a 20 minuti prima l’inizio dello spettacolo. Pena l’annullamento della prenotazione.
Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

L’accesso ai nostri locali è consentito solo per gli spettatori muniti di super green pass e in possesso della mascherina.

Condividi: