→ Nell’ambito dell 34ª edizione del Deltablues (Delta del Po) giovedi 24 giugno 2021 a Rovigo concerto di Lily Dior& Marco Marzola Quartet. (FB: @azblues_italy – IG: @azblues_italy)

34ma edizione del Deltablues,
tra concerti e crociere nel delta del Po

Giovedi 24 giugno

Rovigo

Lily Dior & Marco Marzola Quartet


Si inizia a Rovigo in Piazza Annonaria giovedì 24 giugno – ore 21,30 – proprio con Lily Dior & Marco Marzola Quartet, secondo appuntamento “Dal Jazz al Blues con Rovigo Jazz Club” dopo Pepper & the Jellies.


Australiana residente ora in Inghilterra, Lily Dior presenta al Deltablues in anteprima il nuovo CD registrato nel 2020 “No More Blues” con una formazione capitanata dal contrabbassista Marco Marzola anche lui residente in Inghilterra e composta oltre che da Marzolla da Michele Vignali sassofono, Lele Barbieri batteria, Nico Menci pianoforte. Lily, artista poliedrica, è conosciuta come una delle migliori cantanti australiane, ora residente in Inghilterra spazia dal jazz al soul/funk. In carriera ha collaborato e condiviso il palco con straordinari musicisti internazionali e si è esibita in prestigiosi teatri e festival. Oltre ad essere una affermata performer, è anche conduttrice radiofonica dei Freedman Fellowship Jazz Awards.

INFO E BIGLIETTI

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook e Instagram.
 
Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.

Condividi: