→ @iCompanymusic – @diegoriveramusic – #Malvasianera è il secondo singolo del progetto #DiegoRivera, una ballata sensuale che descrive la carnalità di una storia d’amore tormentata, in un vortice di emozioni e ricordi.

Diego Rivera

Malvasia nera

Malvasia nera

Malvasia nera è il secondo singolo del progetto Diego Rivera, una ballata sensuale che descrive la carnalità di una storia d’amore tormentata, in un vortice di emozioni e ricordi che richiamano il profumo e l’effetto di un vino scuro, un vitigno antico dal gusto deciso e inebriante.

DIEGO RIVERA

Diego Rivera è il nuovo progetto artistico del cantautore pugliese Carmine Tundo (La Municipàl). Nasce dall’intuizione di legare un cantautorato ispirato alle radici della propria terra a dei suoni mediterranei con influenze del Sud America.

Ogni canzone racconta uno spaccato del Salento e della Puglia, a cominciare dal singolo Santa Maria al bagno, raccontando in una vena romantica e ironica una terra bellissima che spesso porta con sé anche enormi contrasti e contraddizioni.

Ogni brano è una piccola cartolina proveniente dal passato, profuma di piccoli borghi e di scogliere, di un entroterra selvaggio e di un mare cristallino. Storie d’amore e di passione che si susseguono in un vortice di emozioni legate da un sound classico che attinge alla musica latina, al tango e alla musica popolare pugliese.

@iCompanymusic #icompany #Musica

@diegoriveramusic #Malvasianera #DiegoRivera

Condividi: