Giovedì 11 aprile 2019 alle ore 21.00 presso lo Zelig Cabaret di viale Monza 14 a Milano, Margherita Antonelli (in Lezioni di filo-sofia) e Alessandra Ierse (in Di che sogno sei?).

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

Zelig Cabaret
Viale Monza 140 – Milano
11 Aprile 2019 – ore 21.00
Margherita Antonelli e Alessandra Ierse
TAVOLO € 15,00
TRIBUNA € 12,00


MARGHERITA ANTONELLI in Lezioni di filo-Sofia


Torna l’inarrestabile Sofia, donna delle pulizie apparsa per la prima volta a Zelig nel 1997. La ritroviamo inseguita dalle iene televisive che le vogliono carpire qualche segreto dei vip dai quali va a lavorare: marito dirigente televisivo distratto e assente, moglie gallerista annoiata e snob, figli con nevrosi di tutti i generi e ospiti che ficcano il naso dappertutto. Oltre ad animali usati come surrogati affettivi, pubblicità invadenti, feusbuchiani notturni e sogni erotici in compagnia di Cannavacciulo! Sofia perlustra questo nostro mondo alla ricerca di qualcosa che risponda alla sua domanda :” ma perché complicarsi così la vita? ”

ALESSANDRA IERSE in Di che sogno sei?

(La storia tragicomica di un’attrice comica)
Di e Con Alessandra Ierse
Scritto con Giovanna Donini e Andrea Midena

Questo spettacolo piacerà a quelli del Toro perché si sentiranno a casa, a quelli dell’Ariete perché si riconosceranno, a quelli dei Pesci perché si sentiranno finalmente compresi, a quelli del Leone perché si sentiranno al centro dell’attenzione, a quelli del Sagittario perché di sicuro grazie alla protagonista faranno nuove amicizie, a quelli del Cancro perché piangeranno…dal ridere, a quelli dello Scorpione perché loro sono sessualmente attraenti e amano le cose fighe e divertenti, a quelli dei Gemelli perché li farà mentalmente viaggiare, ma anche fisicamente emozionare, a quelli della Bilancia perché è uno spettacolo che parla d’amore, di sesso e di vita in modo equilibrato, a quelli del Capricorno purché siano seduti in prima fila, a quelli dell’Acquario perché potranno riprenderlo con il cellulare e pubblicarlo sui loro profili social e infine piacerà anche a quelli della Vergine perché inizierà e finirà in orario.
L’attrice comica Alessandra Ierse che da quasi vent’anni calca i palcoscenici di tutta Italia dividendosi tra cinema, teatro e tv dove ha spopolato soprattutto interpretando Iolanda nel l’indimenticabile Sit-com Belli Dentro, porta in scena “Di che sogno sei?” il suo nuovo spettacolo comico, scritto con Giovanna Donini e Andrea Midena, che percorrerà la sua imprevedibile vita fatta di piccole fortune, grandi sfighe e tanti segni zodiacali che hanno lasciato il segno e regalato un sogno.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.