Mario Corvini Big Band “Songs of Women”, domencia 4 agosto 2019 alle ore 21.45, presso il #Gianoclo (Piazzale Giuseppe Garibaldi 1, #Roma, Municipio I), #Gianicoloinmusica.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Mario Corvini Big Band “Songs of Women”

Gianicolo
Piazzale Giuseppe Garibaldi, 1
Municipio I
Manifestazione: Gianicolo in musica
Domenica, 4 Agosto, 2019 21:45

Un nuovo progetto con Mario Corvini, insieme alla Young Art Jazz Ensemble e alle autrici Sara Jane Ceccarelli, Alessandra Diodati e Chiara Padellaro.
Progetto dedicato alla vocalità femminile e alla composizione originale delle tre interpreti che propongono la loro musica in una veste diversa dai canoni classici. 3 interpreti e autrici, le loro voci e le loro canzoni; dei giovanissimi “maestri” che arrangiano il tutto per Big Band; 20 talentuosi musicisti; a dirigere uno dei più estrosi e visionari direttori-compositori della scena romana: questo è “Songs of Women”.
“The Writers”, ovvero gli arrangiatori di questo intrigante repertorio, sono in gran parte elementi della YAJE, con la partecipazione esterna di nuovi giovani arrangiatori: Luca Padellaro, Riccardo Nebbiosi, Lorenzo Mirra, Paolo Ceccarelli ed Emanuele Guarnieri.
Un concerto che si preannuncia coinvolgente e pieno di purezza interpretativa, e che vuole incuriosire gli ascoltatori più diversi.
Direzione artistica di Roberto Gatto

Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono: 3317098854
Email: gianicoloinmusica@gmail.com
Web: www.ilgianicolo.it
Ingresso: libero
Prenotazione: 3317098854
A cura di: Ass. Cult. Roma Musica e Cultura
Note: Accessibilità disabili: SI

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.