→ Il 1 luglio 2022 nell’ambito di NXT Station 2022 a Bergamo, appuntamento con il concerto dei Marlene Kuntz.

NXT STATION 2022

Bergamo

1 luglio 2022

MARLENE KUNTZ

ingresso con formula H.20

Luglio accenderà ancora di più NXT Station trasformandolo, giorno dopo giorno, in quel luogo di aggregazione, cultura, divertimento e condivisione, pronto a ridare nuova luce a Piazzale degli Alpini a Bergamo. 

Il cartellone degli artisti di questo mese è un meraviglioso elenco del meglio della musica italiana. Si parte il primo luglio con i Marlene Kuntz una delle band più amate nel panorama della musica alternativa e indipendente. Accanto a loro i Ministri con il loro carico di energia e puro rock, pronti a regalare al pubblico una performance indimenticabile. La Bandabardò torna sul palco con Cisco, in un concerto collaborativo che celebra due realtà assolute della musica folk italiana e dedica un omaggio alla memoria di Erriquez. 

A metà mese il nuovo progetto che vede la collaborazione fra Tre Allegri ragazzi morti e Cor Veleno accanto a un altro progetto compartecipato come quello di Chiello, frutto di diverse anime della scena It-pop. 

Il 20 luglio sul palco di NXT Station è atteso un vero idolo della pop music italiana come Sangiovanni mentre la settimana finisce con l’atteso live dei Finley e quel fuoriclasse del nuovo cantautorato che è Fulminacci. 

A chiudere luglio due appuntamenti attesissimi. Da una parte l’originale e conturbante performance de La Rappresentante di Lista, dall’altra l’energia dell’hip hop grazie alla tappa del tour di Ernia

A luglio, nella piazza che sta diventando simbolo di una cultura che porta rigenerazione, tornano anche le risate grazie alla Stand Up Comedy. Saranno tre gli appuntamenti previsti nel mese, il primo dei quali con la comicità calata nella cronaca di Eleazaro Rossi. Prosegue anche il calendario dei MercoleDays, le serate dedicate agli esponenti della nuova scena indie, gli incontri con gli autori e le sagre che richiamano golosi in ogni weekend. 

Condividi: