Martina Cetrangolo è il nuovo acquisto in casa Tavagnacco. La giovane classe 2002 ha militato 6 anni prima delle esperienze con Novara e Sedriano. (@UPCTavagnacco – @TavagnaccoCalcioFemminile – IG: @upc_tavagnacco)

Nuovo acquisto in casa Tavagnacco: dall’Inter arriva Cetrangolo.

Martina, classe 2002, ha militato nelle giovanili nerazzurre per sei anni prima delle esperienze con Novara e Sedriano. Rinforzerà il reparto offensivo friulano.

Comincia con un ulteriore pizzico di gioventù il 2022 del Tavagnacco. La società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di Martina Cetrangolo dall’Inter. La ragazza, classe 2002, ha militato per sei anni nelle giovanili nerazzurre prima delle esperienze delle ultime due stagioni con Novara e Sedriano. Martina è attaccante; può agire da centrale o da esterna. “Sono felice di avere la possibilità di salire di categoria – le sue prime parole -; la serie B è estremamente competitiva. Darò il massimo, quando verrò chiamata in causa mi farò trovare pronta”.

Un tassello importante quello di Cetrangolo secondo il vicepresidente Domenico Bonanni. “Abbiamo il dovere di far crescere calciatrici italiane. Puntiamo su ragazze giovani che possono essere confermate negli anni a seguire. Avere una base stabile è un valore. Lavorando così, con pazienza, possiamo guardare al futuro con fiducia”.

Condividi: