→ Disponibile il nuovo singolo di Ivo dal titolo Medusa (IG: @eddy_ivo)

MEDUSA

IL NUOVO SINGOLO DI

IVO

ISPIRATO ALLA FIGURA MITOLOGICA GRECA

DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI 

Uscito su tutte le piattaforme digitali “Medusa”, il nuovo singolo dalle sonorità latin urban del cantante IVO. La canzone ha come protagonista una figura femminile con due personalità in conflitto: da un lato una donna sicura di sé, dall’altro manipolatrice. Lo specchio, come si può vedere nella copertina del singolo realizzata da Leonardo Baggio, riflette questa identità nascosta. Per questo la protagonista viene paragonata a Medusa, figura della mitologia greca, da cui prende il titolo la canzone. Come in qualsiasi pezzo firmato IVO ogni parola ha il suo posto e significato, ma è chi ascolta che, immedesimandosi con la sua storia personale, dà una propria interpretazione.

Con questo singolo, prodotto interamente nello studio BRK, IVO vuole trasmettere ritmo, sensualità e good vibes.

Biografia

IVO è un artista italiano con origini macedoni, nato in Germania il 07/11/1992. Dal 2010 inizia la sua passione per la musica Hip Hop, successivamente si dedica alla Trap. A partire dall’estate 2019 inizia il suo percorso reggaeton con il pezzo “Non ci penso” e si avvicina così al genere Latino Urban, pubblicando nel 2020 altri brani reggaeton quali “Mi odia”, “Mi ama” e “Sola”. Nella sua zona , Treviso, è molto conosciuto per aver portato questo nuovo stile musicale poco valorizzato da altri cantanti in Italia. Per quanto riguarda i live show si è esibito in diversi locali/discoteche nella sua regione, puntando a suonare in tutta Italia e non solo. 

Instagram: https://www.instagram.com/eddy_ivo/ 

Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCC8_jBdLUEFwvIQS2G8HZBg Spotify:https://open.spotify.com/artist/6dzJUyo9Lb7NpWFGnUiBKp?si=GnAtTo-nR0q3hoO B5sgl4Q

Condividi: