→ Disponibile il libro diVirginia Kantra dal titoloMeg & Jo, Vintage Editore, traduzione di Maria Elena Salvatore, 404 pagine, euro 18,00. (TW: @EditoreVintage – FB: @vintageeditore – IG: @vintageeditore – FB: @VirginiaKantraBooks)

VINTAGE EDITORE

PRESENTA

Meg & Jo

Virginia Kantra

Traduttore: Maria Elena Salvatore

Illustratore: Marilena Imparato

Collana: Gli Imperdibili

Gategoria: Letteratura straniera, What if,

Piccole donne, sequel, spin off

Pagine: 404

Prezzo: 18,00 euro

ISBN: 9788894521290

Data di uscita: dicembre 2020

IL LIBRO

«Ci mettemmo sedute sul dondolo, l’una accanto all’altra. In quella silenziosa oscurità mi sentivo così vicina a lei. Come quando eravamo piccole e ci sussurravamo i segreti attraverso lo spazio che divideva i nostri letti.»

Le sorelle March (l’affidabile Meg, l’indipendente Jo, la sempre alla moda Amy e la timida Beth) sono cresciute seguendo i loro rispettivi sogni. Arrivata a New York seguendo le sue ambizioni, Jo non immaginerebbe mai che la sua carriera di giornalista sarebbe finita, lasciandola a lottare per rimanere a galla con un lavoro di aiuto-cuoca e food blogger in incognito. Meg sembra avere la vita che ha sempre sognato: un bel marito, degli adorabili bambini ancora piccoli, la casa in un bel quartiere. Ma a volte ottenere tutto ciò che si ha sempre desiderato non è meraviglioso come si potrebbe pensare. Quando la malattia della madre costringerà le sorelle a tornare alla casa in North Carolina per le vacanze natalizie, riscopriranno ciò che conta davvero. Una cosa è certa: avranno bisogno della forza dell’intera famiglia e dell’affiatamento tra sorelle per ricostruire le loro vite e porre le basi per dei nuovi sogni.

L’AUTRICE

Virginia Kantra è un’autrice best-seller secondo il New York Times. Autrice già di trenta romanzi che si sono aggiudicati numerosi premi. Meg & Jo ha ricevuto numerosi elogi tra cui quelli del Publisher Weekly e dal People Magazine. Sposata con il fidanzato dei tempi del college, Virginia ha tre figli e vive nel North Carolina. Crede fortemente nella forza della famiglia, nell’importanza della narrazione e nel potere dell’amore. Ama parlare e confrontarsi con i lettori.

DOVE E COME ACQUISTARE

I nostri libri sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia. Per acquisti online, è possibile trovare il titolo sulla nostra pagina www.vintageeditore.it, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli. Inoltre è possibile ordinare tramite whatsapp, inviando un messaggio whatsapp al numero 344 0555583 e indicando il titolo dell’opera, il Nome e Cognome, l’indirizzo di spedizione, l’Email (per monitorare la spedizione) e il metodo di pagamento scelto (PayPal o Bonifico). I libri ordinati direttamente dalla redazione verranno inviati nel nostro incarto speciale (compreso di ceralacca). Le spedizioni partono di Martedì e Giovedì.

CHI SIAMO

La Vintage Editore è una casa editrice barese nata nel 2020 dal sogno di una mente che non ha paura di costruire castelli in aria, fatti di carta e non di carte. Incantati, per giunta. Perché ogni libro, pagina o parola d’un romanzo trasportano immancabilmente nell’incanto di un mondo nuovo all’interno del quale si muovono personaggi fatati.

Visitate la nostra pagina: www.vintageeditore.it

Oppure potete trovarci su:

Facebook: https://www.facebook.com/vintageeditore/?ref=page_internal

Instagram: https://www.instagram.com/vintageeditore/

Twitter: https://twitter.com/editorevintage

Condividi: