→ Il 22 settembre 2021 alle ore 21.00 presso l’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De pascale (Parco delle Cascine) a Firenze appuntamento con Melancholia + Little Pieces of Marmelade (TW: @nozzedifigaro – FB: @LNDF.live – IG: @lenozzedifigaro)

Ultravox Firenze

Parco delle Cascine

Firenze

22 settembre 2021 – ore 21.00

MELANCHOLIA

+

LITTLE PIECES OF MARMELADE

Per la prima volta i Melancholia e i Little Pieces of Marmelade, le band rivelazione di XFactor 2020, salgono insieme sul palco di Ultravox FIRENZE, per un esclusivo doppio concerto.



Ultravox Firenze è nel parco delle Cascine. Prima e dopo lo spettacolo si possono gustare sapori dall’India, hamburger, pizze cotta a legna, aperitivi e drink, comodamente seduti ai tavoli o in pieno relax sulle chaise longue.  Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra, Toscana Aeroporti. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

COME ARRIVARE –  Ultravox Firenze si trova nel Prato delle Cornacchie del Parco delle Cascine, in un’area interdetta al traffico privato. Dalle ore 18 alle 24,30 (fino alle 2 di notte al venerdì e sabato) è in funzione la Navetta L.C. Ataf che, a ciclo continuo e con partenza dal Piazzale Jefferson (in prossimità della fermata della Tramvia Cascine) collega le diverse aree del parco. La fermata per Ultravox Firenze è viale dell’Aeronautica.
In auto: si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e prendere la navetta alla fermata Piazzale delle Cascine.
In bici: da Piazzale delle Cascine percorrere tutto il Viale dell’Aeronautica e da lì imboccare il viale Florence Nightingale.
E’ inoltre disponibile presso il Piazzale delle Cascine un servizio di noleggio di motorini elettrici con i quali si può arrivare alla rotonda del Pegaso (termine del Viale dell’Aeronautica).



 

Ultravox Firenze
Da giugno a settembre 2021
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze

Orari
Aperto tutte le sere dalle ore 18

Informazioni
www.ultravoxfirenze.it

Condividi: