Mi Manchi è il primo singolo italiano della cantante e autrice kazaka Asiya che è in rotazione radiofonica fm su tutto il territorio nazionale e non solo.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

MI MANCHI  
il primo singolo italiano di Asiya
in rotazione radio 

Arriva nelle radio Mi manchi il primo singolo italiano della cantante e autrice kazaka Asiya. Sarà in rotazione radiofonica fm su tutto il territorio nazionale (con copertura di tutte le regioni) e non solo. Il singolo, uscito lo scorso 8 novembre per Giuro Music, è stato scritto da Asiya e Son Pascal, giovane cantante italiano ormai idolo kazako, su testo di Davide Napoleone. Distribuito da Artist First su tutte le piattaforme digitali è accompagnato dall’uscita di un videoclip, per la regia di Nurtas Sissikenov

La cantante e autrice kazaka ASIYA, dopo i recenti successi in Russia e Kazakistan, arriva in Italia prodotta da Giuro Music per presentare il suo nuovo lavoro in italiano, in uscita l’8  novembre ‘19 con videoclip e su tutti gli store digitali.


 
Asiya Ospanova, è nata a Pavlodar in Kazakistan nel 1996. Inizia a studiare pianoforte già da bambina. Si laurea proprio in pianoforte classico presso la Kazakh National University of Arts. Dall’età di 14 anni scrive canzoni. Ha partecipato e vinto premi in diversi concorsi internazionali di pianoforte in Bulgaria, Turchia, Russia, Kazakistan.


 
A 17 anni diventa membro della band di Son Pascal nel ruolo di tastierista, back vocals e vocals, con cui ha fatto esperienza in tanti concerti, compresi gli stadi, in tutto il Kazakistan e all’expo di Milano 2015.
Nel 2017 si diploma in composizione presso il C.E.T. Centro Europeo di Toscolano di Mogol. Dal 2016 al 2018 studia a Milano presso International University of Language and Media (IULM) , facoltà di Comunicazione, Media, Advertising.
 
Il suo primo EP è stato pubblicato in Russia e Kazakistan ad aprile 2019, la
versione italiana è stata presentata  l’8 novembre con l’uscita del singolo “Mi manchi”. 

#6dicembre #6dicembre2019 #Mimanchi #Asiya

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.