→ Alla Migross Supermercati Asiago Hockey viene assegnata a tavolino (5 a 0) la gara di semifinale con il Lustenau visto che la squadra austriaca si è dichiarata non idonea a giocare a causa dell’assenza di diversi giocatori non dovuta al COVID-19.(TW: @AsiagoHockeySrl – IG: @asiagohockey1935srl – FB: @asiagohockey1935srl)

Annullata Gara 1 di Semifinale

La prima partita di semifinale tra la Migross Supermercati Asiago Hockey e l’EHC Lustenau, prevista per sabato 26 marzo 2022, non avrà luogo, dopo che l’EHC Lustenau si è dichiarato “non idoneo” a giocare a causa dell’assenza di diversi giocatori per malattia. Secondo il dipartimento medico del Vorarlberg, non si tratta di infezioni legate al COVID-19.

Foto di Vito De Romeo


In base al regolamento della Alps Hockey League, questa gara dei playoff è stata assegnata “a tavolino” per 5-0 in favore della Migross Supermercati Asiago Hockey ed i giallorossi, così, si trovano in vantaggio per 1-0 nella serie di semifinale “best-of-five”. La decisione dell’EHC Lustenau sarà trasmessa alla commissione di giustizia per ulteriori valutazioni.

I biglietti della partita verranno interamente rimborsati.

IG: @asiagohockey1935srl FB: @AsiagoHockeySrl

Condividi: