→ La Migross Supermercati Asiago Hockey superando 3 a 2 i padroni di casa del Graz debutta con una vittoria nella nuovo campionato (ICE) che da quest’anno vede la compagine veneta protagonista dopo tanti anni di militanza nell’Alps Hocley League.(@AsiagoHockeySrl)

ICE

Migross Supermercati Asiago Hockey

debutto da favola in ICE

vittoria esterna per 3 a 2 sul ghiaccio di Graz

Miglior debutto in ICE per l’Asiago non avrebbe potuto esserci.

Nella prima partita della nuova lega dove la squadra dell’Altopiano ha debuttato quest’anno dopo aver militato a lungo dell’Alps Hockey League gli uomini di Barasso si sono imposti 3 a 2 in casa degli austriaci del Graz.

Dopo l’iniziale vantaggio del Graz ha pareggiato per l’asiago McShane al tredicesimo minuto del primo periodo.

Nel secondo periodo vantaggio temporaneo per l’Asiago grazie alla rete di Saracino al diciassettesimo minuto.

La partita si decide infine nel terzo periodo quanto all’ottavo minuto il Graz pareggia dieci minuti più tardi, al diciottesimo minuto, Salinistri segna la rete del definitivo 3 a 2 e consegna alla compagine veneta la storica prima vittoria in ICE.

Il cammino in questa nuova avventura sarà ancora molto lungo e irto di ostacoli, ma se il detto che recita “chi ben comincia è già a metà dell’opera” per l’Asiago Hockey si profila una nuova stagone entusiasmante come quelle che l’hanno preceduta, se non ancor di più.

Prossimo incontro il 18 settembre sempre in terra austriaca sul ghiaccio di Insbruck (vittorioso 5 a 2 nel debutto casalingo con Klagenfurt) per confermare quanto di buono visto sino a ora.

GRAZ, AUSTRIA, 16.Sep. 2022 – Moser Medical Graz 99ers vs. Migross Supermercati Asiago. Image shows Asiago celebrating their game winning goal. Photo: Werner Krainbucher


Foto di Werner Krainbucher

Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page

Se sei interessato a leggere notizie che riguardano il Veneto

Se sei interessato a leggere notizie di sport

Se sei interessato a leggere notizie sull’Hockey Ghiaccio

Sei sei interessato a leggere notizie sulla Asiago Hockey

IG: @asiagohockey1935srl FB: @AsiagoHockeySrl

Condividi: