Cicatrice Tour 2018, La Municipàl (Carmine e Isabella Tundo) in concerto al Largo Venue di Roma, 1 dicembre 2018.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

DISCOGRAFICA MILANO (2018)

nuovo BRANO + VIDEO de
La Municipàl
>> http://bit.ly/DiscograficaMilano_yt <<

icompany 9939-1

La Municipàl pubblica il videoclip di Discografica Milano, molto probabilmente la canzone più rappresentativa ed emozionante del disco d’esordio (Le Nostre Guerre Perdute, 2016) della band salentina di Carmine e Isabella Tundo.
Il brano (ripreso e citato anche da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in un video di-venuto subito virale http://bit.ly/SangiorgiDiscograficaMilano) non era mai stato accompagnato da un videoclip ufficiale e, per l’occasione, è stato anche rimixato e rimasterizzato per essere disponibile – in una nuova versione “2018” – su tutti i principali store digitali.
“..ma eri un’altra persona in via Lecco,
che tenevi per mano il nostro destino
e anche porta Venezia sapeva il futuro,
che saresti passata, che saresti cambiata…”
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl, la band che ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018 e che è entrata ormai a pieno titolo nei cuori e nelle playlist di culto degli appassionati della scena indie italiana.
Discografica Milano (2018) è un brano prodotto da iCompany, pubblicato da luovo e distribuito da Artist First ed è stato realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”
LA MUNICIPAL
“CICATRICI TOUR 2018”
Date aggiornate
07 Dicembre 2018 – Foggia – Alibi
22 Dicembre 2018 – Modena – Off

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.