→ Il 24 novembre 2002 presso il Rock’n Roll di Milano nell’ambito di Musica Randagia di Matilde Dischi appuntamento con i live di Miglio, Baruffa e Namida.

MERCOLE24 NOVEMBRE

PRESSO IL ROCK’N ROLL DI MILANO

UNA SERATA CON LA “MUSICA RANDAGIA” DI MATILDE DISCHI

SI ESIBIRANNO

MIGLIO, BARUFFA E NAMIDA

Mercoledì 24 novembre, presso il Rock’n Roll di Milano (Via Bruschetti 11 – ore 21:30 – ingresso gratuito), una serata con la “musica randagia” di Matilde Dischi.

Durante la Milano Music Week, un’occasione per conoscere meglio l’etichetta indipendente Matilde Dischi, attiva da anni e impegnata nella produzione e promozione di artisti emergenti. Durante la serata, non potranno mancare le esibizioni di alcune tra le punte di diamante del roster, a partire da Miglio. La cantautrice proporrà dal vivo i brani del suo primo album “Manifesti e immaginari sensibili” (Matilde Dischi/Artist First), uscito a inizio anno. In apertura, altri due talenti di casa: la scatenata band veneta Baruffa e la giovane Namida, eclettica artista dalla vena punk-rock.

Matilde Dischi è un’etichetta indipendente nata da un’ idea di Davide Maggioni con l’obiettivo di investire sullo sviluppo e la produzione di giovani artisti emergenti. Mission sostenuta anche grazie a “Maionese Project”, realtà di Matilde Dischi che seleziona gli artisti indipendenti emergenti più interessanti del panorama indie e indie pop per aiutarli a districarsi nel complesso mondo dell’industria musicale.

LINK UFFICIALI

Instagram Matilde Dischi: www.instagram.com/matildedischi/?hl=it

Instagram Maionese Project: www.instagram.com/maionese_project/

  • Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Lombardia
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano Milano
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Musica
  • Se sei interessato a leggere notizie sui Concerti
  • Se sei interessato a leggere notizie sulla Musica Italiana

Condividi: