→ @homurunpromotion – Disponibile su tutte le piattaforme digitali #Nessunosente, il nuovo singolo dell’artista siciliano #Bonislain per #GoldenEyeRecords

Bonislain

Nessuno sente

Prod. Alessandro Di Lorenzo

Il nuovo singolo dell’artista siciliano disponibile in digitale

Disponibile su tutte le piattaforme digitali ​ Nessuno sente ​ , il nuovo singolo dell’artista siciliano Bonislain​ per GoldenEye Records.

Il brano viene pubblicato poco dopo ​ Pilastri , ​ mantenendo la stessa introspezione a livello di testi e andando ad approfondire le tematiche del tradimento, del pentimento e, infine, del desiderio di riconquista. Le sonorità sono più scanzonate e concentrate principalmente su un riff di chitarra.

“ ​ Ho scritto questo pezzo in un periodo abbastanza complicato ​ , e così come nella maggior parte di questi momenti, nulla ha potuto aiutarmi così come la scrittura ​ , strumento utilizzato come sfogo personale. Quando scrivo lo faccio in primis per dare voce al tormento o alla gioia interna, per poi ritrovare e riprovare quelle emozioni ascoltando la traccia. Il mio fine ultimo è proprio quello di ​ trasmettere all’ascoltatore le stesse emozioni e sentimenti che ho provato durante la scrittura dei pezzi ​ . È proprio questa magia che mi sprona a continuare con la musica, con l’obiettivo di fare sempre meglio.” ​ – Bonislain Il brano vanta la produzione strumentale di ​ Alessandro Di Lorenzo (produttore e DJ) ed è stato mixato e masterizzato da Enrico Bulla alias ​ PentaPz ​ (Protocollo Zero Music Factory).

CREDITS AUDIO

© Goldeneye / Artist First

Titolo: Nessuno sente

Artista: Bonislain

Produzione: Alessandro Di Lorenzo

Mix e Master: PentaPz

BIO

Bonislain​ , all’anagrafe Giuseppe Bonincontro, classe ‘99, nasce in Sicilia.

Fin da piccolo si diletta nel suonare la chitarra seguendo le orme del nonno materno.

Da un paio di anni a questa parte la musica è diventata la sua unica fonte di speranza e sfogo.

Affascinato dalla magia che la stessa musica produce in lui, è in costante ricerca di nuovi orizzonti, dove passione e voglia sono i mezzi per raggiungerli.

Una volta ultimati gli studi, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, nel desiderio di farla diventare per lui un vero e proprio lavoro in futuro.

Momentaneamente è concentrato sulla stesura di nuove tracce che non vede l’ora di poter condividere con il pubblico.

#musica @homurunpromotion #HomerunPromotion #Homerun

#Nessunosente #Bonislain #GoldenEyeRecords

Condividi: