Domenica 8 dicembre 2019 presso il Teatro Binario 7 di Monza (Sala Chaplin) va in scena “Nido”, drammaturgia e regia di Angelo Facchetti, con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro, partitura fisica Alessandro Mor, musiche Alberto Forino, scenografia e oggetti Giuseppe Luzzi, scenotecnica Mauro Faccioli, produzione Teatro Telaio.

8 dicembre 2019 – ore 16.00

Teatro Binaro 7

Monza

Sala Chaplin

NIDO

drammaturgia e regia
Angelo Facchetti

con
Michele Beltrami
Paola Cannizzaro

partitura fisica
Alessandro Mor

musiche
Alberto Forino

scenografia ed oggetti
Giuseppe Luzzi

costumi
Giovanna Allodi
Riccardo Vento

scenotecnica
Mauro Faccioli

produzione
Teatro Telaio

Un modo sorridente per far scoprire ai bambini tutta la dedizione e la cura che hanno permesso il loro arrivo. Un omaggio a tutti i genitori imperfetti.

Una coppia di uccelli che si muove in sincronia, come chi si conosce bene e si capisce al volo. Un’armonia che genera un uovo. Perfetto. Bellissimo. Fragile. La cosa più preziosa.

Pieni di felicità i due uccellini cominciano a costruire un nido: lo vogliono grande ed accogliente per proteggere il loro uovo nel migliore dei modi. Servono pazienza, ingegno, immaginazione e volontà e i nostri due volatili ne hanno in abbondanza. Eppure, ogni volta che sono ad un passo dalla fine, qualcosa va storto.

Solo dopo innumerevoli e comiche sconfitte, che metteranno a dura prova le loro certezze e la loro armonia, i nostri eroi capiranno come l’importante sia disfarsi del superfluo per arrivare all’essenziale.

sala Chaplin

Biglietti:
adulti € 8, under 14 € 4

Età consigliata:
dai 3 anni

Durata:
60 minuti

Genere:
teatro d’attore

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
biglietteria@binario7.org

La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell’inizio dell’evento, pena la decadenza della prenotazione.

#8dicembre #8dicembre2019 #TeatroBinario7 #Monza #Nido #AngeloFacchetti #MicheleBeltrami #PaolaCannizzaro #AlessandroMor #AlbertoForino #GiuseppeLuzzi #MauroFaccioli #TeatroTelaio

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.