NO GRAZIE, STO BENE COSÌ!

@carraghsheridan

#gratis con #KindleUnlimited

#adolescenza #scuola

#ebook euro 1,99

#gratis con #KindleUnlimited

Tutto cominciò in autunno. Era ottobre e a Milano non si vedeva la nebbia da anni. Era domenica mattina e Piazza Duomo era come tutti gli altri giorni, indifferente. Un vento freddo e nuvole pesanti si alternavano a un sole che si fingeva dolce. Le foglie erano rosse. Il mondo era nostalgico. La stagione migliore per innamorarsi. Oppure per morire… e Sabrina aveva scelto la seconda possibilità.

Sabrina ha sedici anni e tutta la vita davanti a sé. Vive in un attico nella zona più elegante di Milano e ha tutto, due genitori ricchi, la possibilità di soddisfare ogni capriccio e la certezza di un futuro fatto di agi e di benessere. Ma in una tranquilla domenica mattina come tante si getta dal balcone della sua stanza da letto schiantandosi sull’asfalto del marciapiedi di via Santa Maria Segreta. Senza un motivo, senza una spiegazione. Sabrina miracolosamente sopravvive ma il suo gesto innesca una serie di conseguenze che si riflette su tutte le vite che in un modo o nell’altro sono legate alla sua.
Questa è la storia dell’esistenza di un’adolescente, della sua scelta di morire, delle esistenze che si sono intrecciate alla sua ma, soprattutto, delle conseguenze del suo gesto, sottile e invisibile nastro che ha annodato tutte quelle esistenze l’una all’altra… e, infine, questa è la storia di una città che ha assistito al susseguirsi degli eventi come si assiste al dipanarsi di una matassa e di tutte quelle anime sensibili che hanno cercato di comprendere la disperazione e il grido di aiuto celati dietro a un gesto tanto estremo e insensato.

Gli altri libri di Carragh Sheridan

I Christmas Romance di Carragh Sheridan:

Altri libri di Carragh Sheridan:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *