Kid Baby presenta il suo primo singolo ufficiale Non è vero (IG: @kidbbaby)

Kid Baby presenta il suo primo singolo ufficiale “Non è vero

“Non è vero” è la più chiara rappresentazione dell’amore tossico che porta alla riapertura di cicatrici chiuse ritornando a ricordi che nessuno vorrebbe vivere di nuovo, è una lettera alla persona amata fino ad odiarla, consumando l’amore in un doloroso addio.

Codice ISRC: ITIWE2100150

Biografia Kid Baby

Christian De Luca, in arte Kid Baby, è un’artista italiano classe 2002, nato a Pescia, nei pressi della provincia di Pistoia. A 15 anni il rapper toscano inizia a mettersi in luce su YouTube riscuotendo buona visibilità, tale da portarlo a partecipare ad una live nella sua città a soli 15 anni.
Nel 2017 pubblica il suo primo video ufficiale su YouTube “Silver” sempre nel vivo dei suoi 15 anni, ottenendo un riscontro numerico non banale data l’annata: 20.000 views in una settimana.
Dopo l’uscita di quel pezzo continua a contare numeri e pubblico, quando egli stava per raggiungere il suo massimo picco e forse un possibile trampolino di lancio per far uscire la sua musica anche fuori la Toscana così in giovane età, decide di affrontare la realtà con coraggio, cancellando il suo profilo da quasi 10.000 follower annunciandolo in un video messaggio pubblicato successivamente e cambiando nome d’arte partendo nuovamente da zero.
Questa scelta è stata coraggiosa e competitiva come gli stessi motivi per cui l’ha fatto: denuncia e voglia di vincere ancora.

Condividi: