→ Il 2 giugno 2022 nell’ambito di Ultravox Firenze a Firenze, appuntamento con Nonsiamomicagliaamericani + Dj Bestia.

Ultravox Firenze

Firenze

NONSIAMOMICAGLIAMERICANI + DJ BESTIA

La Vascoverband più tosta del pianeta.

La PRIMA VERA Vascoverband (non un tributo, ma una vera e propria coverband “monotematica”) nata in Italia, nata per divertimento, nata per divertirsi e nata per divertire.

Già dal nome si può intendere che suona esclusivamente pezzi di Vasco Rossi, senza compromessi, ma lo fanno di testa loro e seguendo il loro gusto personale.

“I moltissimi tributi a Vasco sono tutti apprezzabili per qualcosa (insomma, cerchiamo di non essere ipocriti ed evitiamo il buonismo a tutti i costi, alcuni in realtà no): noi, siccome abbiamo una certa età, una discreta esperienza e veniamo tutti da lunghe militanze in band che scrivevano, producevano e suonavano pezzi propri, non siamo per niente orientati a scimmiottare Vasco e a ricreare il suono della sua band”.

Chi va a vedere e sentire NSMGA lo sa, ed infatti vede e sente NSMGA

Nonostante sul nostro palco ci siano decine di migliaia di euro in strumenti, NSMGA non è una band “iper-tecnologica”: ha certamente qualche base pre-registrata, ma sempre suonata da loro. Tutto quello che si sente dal palco, è suonato da NSMGA al 99% in tempo reale.

Non perderti il loro tributo a Vasco il 2 giugno, a partire dalle 21 sul palco di Ultravox! A seguire, pronti a scatenarvi con Dj Bestia?

VILLAGGIO

Il Villaggio di Ultravox si trova all’interno del Prato delle Cornacchie presso il Parco delle Cascine a Firenze. Il nostro spazio è realizzato intorno alla struttura Ultravox e al Vox Stage realizzate completamente in bamboo, che identificano lo spazio e si mescolano con il green che circonda tutto.

Le due strutture sono state realizzate da CanyaVivaItalia, un collettivo che si occupa di biocostruzione artistica partecipata che nasce nel 2016 come nucleo italiano della rete CanyaViva, un progetto già attivo dal 2005 in Spagna, che propone esperienze di costruzione in canna mediterranea (Arundo donax L.) e bambù (Bambusoideae).

Sul Vox Stage ogni sera tanti spettacoli, concerti e incontri gratuiti, da ascoltare nelle comode sdraio colorate sparse per il parco.

Non poteva mancare il food: ogni sera potrai scegliere fra l’ottima pizza a legna di Simbiosi, i classici hamburger di Bono Bono, il fritto di Tris Home e le specialità indiane di Nura, oltre al bar di Strizzi che offre birra e un ampia scelta di cocktails.

Ultravox è un luogo dell’Estate Fiorentina nel cuore verde di Firenze dove passare al fresco belle serate con gli amici e la famiglia.

Aperto tutti i giorni dalle 18 alle 01.
Ingresso libero.

Condividi: