Cosa fare a Firenze la notte di Capodanno 2020? il trio Panariello Conti e Pieraccioni non ha dubbi: far festa insieme al pubblico al Mandela Forum di Firenze.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

IL 31 DICEMBRE AL MANDELA FORUM

COSA FARE A FIRENZE LA NOTTE DI CAPODANNO 2020?

IL TRIO NON HA DUBBI: FAR FESTA INSIEME AL PUBBLICO, PER L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO

Cosa fare a Firenze la notte di Capodanno? PANARIELLO CONTI PIERACCIONI non hanno dubbi: il 31 dicembre aspetteranno l’arrivo del 2020 al Mandela Forum, con il loro pubblico – esattamente com’è stato l’anno scorso (al Teatro Verdi), per festeggiare tutti insieme e in allegria come si fa nelle grandi famiglie per le occasioni importanti.

Sarà una serata speciale che accompagnerà la platea fino al countdown della mezzanotte e a seguire brindisi e cin cin con gli artisti sul palco, il momento clou della notte di San Silvestro: una festa nella festa all’insegna della spensieratezza.

Il Trio della comicità – dopo ben 130.000 presenze a Firenze in ben 17 date al Mandela Forum e 19 al Teatro Verdi, una cifra da record per uno spettacolo teatrale – aveva già annunciato il ritorno a teatro nel capoluogo toscano per il 27, il 28 e il 29 dicembre 2019 al Mandela Forum.

Ora arriva la grande sorpresa, una serata-evento la notte di San Silvestro per chiudere l’anno e brindare al Nuovo con i tre moschettieri della comicità! Continuano a stupire Giorgio, Carlo e Leonardo: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più. In scena si vive un vero e proprio feeling dove lo spettatore ride di gusto e applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it.

#31dicembre2019 #31dicembre #Panariello #Conti #Pieraccioni #MandelaForum #Capodanno

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.