→ Giovedi 15 luglio 2021 alle ore 21.15 presso il Teatro Verdi di Monte San Savino concerto dei Nuès e a seguire di Paolo Benvegnù (FB: @officine.dellacultura.3 – IG: @officinedellacultura)

NUÈS e PAOLO BENVEGNÙ

Teatro Verdi – Monte San Savino
giovedì 15 luglio 2021 | 21:15

NUÈS
Silvia Lovicario, voce, vola da gamba
Francesco Baiguera, chitarra elettrica

Evento realizzato nell’ambito del progetto Glocal Sound, giovane musica d’autore in circuito a cura di Fondazione Toscana Spettacolo onlus

a seguire

Paolo Benvegnù
PAOLO BENVEGNÙ IN CONCERTO

Il grande ritorno di Paolo Benvegnù, con la nuova band, nei club e nei teatri di tutta Italia, anticipato dall’uscita del suo nuovo disco. Paolo Benvegnù è uno dei più interessanti cantautori italiani. Anche Mina, ha reinterpretato una sua canzone “Io e Te”, ma i suoi brani sono stati cantati anche da Irene Grandi (È solo un sogno), Giusy Ferreri, Marina Rei (Il mare verticale). Benvegnù è stato il chitarrista-cantante fondatore degli Scisma, imprescindibile gruppo alternative-rock italiano. La sua carriera è ricca di produzioni e collaborazioni tra cui l’ultimo album “Dell’odio dell’innocenza” è stato finalista al Premio Tenco 2020.

Suonano con Paolo benvegnù: Luca Roccia Baldini (basso e tastiera vox), Daniele Berioli (batteria), Gabriele Berioli (chitarra) e Saverio Zacchei (trombone).

Evento realizzato nell’ambito del progetto Z Generation meets Music in collaborazione con Arezzo che Spacca e realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze.

FB: @officine.dellacultura.3 – IG: @officinedellacultura –

Condividi: