→ Domenica 1 agosto 2021 alle ore 17.00 a Chamois (Aosta) concerto dell’Orchestra d’Archi Conservatoire di Aosta plays Arvo Part. Benjamin Britten, direttore Stephanie Praduroux. (TW: @Chamoisic – FB: @chamoisicfestival – IG: @Chamoisic)

Chamois (AO)

DOMENICA 1 AGOSTO

h 15.30 Chamois, Piazza

Orchestra d’Archi Conservatoire di Aosta  plays Arvo Part, Benjamin Britten

dir. Stephanie Praduroux

produzione originale CHAMOISic 2021

Il progetto Orchestra d’Archi Conservatoire di Aosta plays Arvo Part, Benjamin Britten (dir. Stephanie Praduroux) è una produzione originale CHAMOISic 2021 che vuole rappresentare l’uscita catartica da un da un periodo così drammatico come quello che abbiamo appena vissuto durante questo anno e mezzo.

Il programma: Summa (Part), Cantus in memoriam Benjamin Britten (Part), Simple Symphony (Britten), A.Part Fratres (Part).

L’Orchestre du Conservatoire de la Vallee d’Aoste costituisce una delle espressioni più complete dell’Istituzione, nata al fine di promuovere mirati processi di formazione degli allievi più meritevoli e di perseguire livelli artistici e professionali di eccellenza in funzione della produzione artistica e musicale. La sua attività e organizzata in forma laboratoriale e costituisce un percorso d’eccellenza nel quale convergono le migliori energie dell’Istituzione: vi collaborano infatti docenti in qualità di formatori, professionisti esterni legati didatticamente all’Istituto, musicisti di chiara fama invitati dal Conservatoire, allievi iscritti ai trienni di primo livello e ai bienni specialistici di secondo livello ed ex diplomati dell’Istituto Musicale Pareggiato della Valle D’Aosta.

https://www.facebook.com/conservatoire.vda

web: www.chamoisic.com

facebook: www.facebook.com/chamoisicfestival
instagram: www.instagram.com/chamoisic/

twitter: www.twitter.com/Chamoisic

pinterest: it.pinterest.com/source/chamoisic.com

Condividi: