→ Giovedi 28 ottobre 2021, alle ore 21 presso lo Spazio Teatro No’hma di Milano appuntamento con il concerto di apertura della stagione 2020/21: Our Nostos (Oltre il confine). (FB: @teatronohma – IG: @spazioteatronohma)

Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro

Milano

Giovedi 28 ottobre 2021 alle ore 21.00

Our Nostos

Oltre il confine

Il 28 Ottobre riparte la Stagione di No’hma con il concerto di apertura della Stagione2020/21 Senza confini . Ogni brano possiede una tale densità e ricchezza di dettagli che bisognerebbe assistere allo spettacolo più di una volta. A ogni ascolto scorgerete l’inesauribile quantità di echi musicali del mondo che risuonano in tutti i brani, in ogni attimo, superando i confini geografici, di colore e religione, quasi a raccontare del re-incontro tra le persone che si riabbracciano dopo l’isolamento, la solitudine.

Di Dino Betti van der Noot con: Trombe Mario Mariotti, Alberto Mandarini, Fabio Brignoli, Paolo De Ceglie. Tromboni: Luca Begonia, Stefano Calcagno, Enrico Allavena, Alessandro Castelli. Ance: Sandro Cerino, Andrea Ciceri, Giulio Visibelli, Rudi Manzoli, Gilberto Tarocco. Vibrafono: Luca Gusella. Violino: Emanuele Parrini. Pianoforte: Niccolò Cattaneo. Tastiere: Filippo Rinaldo. Compagnia Dino Betti van der Noot la sua musica e la sua orchestra.

Condividi: