Di Altri Demoni, Epic Fail, esperimento teatrale itinerante, Teatro del Lido di Ostia, 28 ottobre 2018. Ideazione e regia di Chiara Becchimanzi.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Teatro Del Lido di Ostia
Spazio alle proposte più interessanti della nuova scena teatrale con

EPIC FAIL

28 ottobre 2018

Di Altri Demoni

Esperimento Teatrale Itinerante, doppia replica ore 18.00 e 21.00
Ideazione e Regia di Chiara Becchimanzi
con Chiara Becchimanzi, Daniele Parisi, Raffaele Balzano, Valerio Ricci, Emanuele Avallone, Margherita Franceschi, Giulia Vanni
Drammaturgia collettiva
Consulenza psicanalitica Matilde Conteduca

Teatro del Lido – Via delle Sirene, 22 (Ostia). Ore 21.00

 

hf4spe - 9995-1

Epic Fail#2 Di Altri Demoni con Daniele Parisi, Raffaele Balzano, Valerio Ricci, Emanuele Avallone, Margherita Franceschi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi è un viaggio fisico ed emotivo all’interno della mente maschile, dell’immaginario collettivo, delle relazioni d’amore: un esperimento teatrale che coinvolge direttamente il pubblico attraverso suggestioni, storie, scorci di vita e di passione cangianti – che di volta in volta inteneriscono, divertono, spaventano, colpiscono forte allo stomaco. Cosa vuol dire amare oggi, e quando esattamente l’amore diventa male, se di amore si può parlare? Per l’occasione, il Teatro del Lido verrà trasformato in “luogo della mente”, e tutti i suoi spazi verranno attraversati dalle performance e dal pubblico, che si ritroverà a vivere un’esperienza unica di riflessione ed emozione.

Il progetto è sostenuto dalla Regione Lazio a seguito dell’Avviso “Produzione Spettacolo dal Vivo” 2018. Biglietto 10 euro. Info e prenotazioni: info@valdradateatro.it e 3492236866 (obbligatoria per Altri Demoni).

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.