Antonio Ornano, martedì 28 novembre, Zelig Cabaret, Milano. Giancarlo Bozzo conduce un nuovo ciclo di serate intervista spettacolo.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

pulsantecolpaNataleOrizzontaledoppio

GIANCARLO BOZZO

conduce un nuovo ciclo di serate

intervista spettacolo

MARTEDÌ 28 NOVEMBRE – ore 21

ANTONIO ORNANO

zelig 9897

Dichiara Giancarlo Bozzo: “Una nuova serie di serate evento che cercheranno di svelare molto anche della vita personale degli artisti, di conoscere dettagli sconosciuti della loro carriera. Serate inedite anche grazie a quella particolare confidenza, direi quasi intimità, che nasce dalla nostra profonda conoscenza che mi lega ai comici.”

Martedì 28 Novembre è la volta di ANTONIO ORNANO.

Una serata speciale in cui il pubblico potrà scoprire tanti lati dell’accattivante monologhista di Zelig! .
Come sono nati alcuni dei suoi personaggi più amati, tra cui anche l’ormai mitico professor Ornano (che originariamente si chiamava Tommaselli), il naturalista bizzarro ed innamorato delle belve feroci con cui il pubblico ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo.

E ancora quali sono stati le ispirazioni dei divertentissimi personaggi come l’avvocato Arnoldi (parodia del legale che rappresenta i Consumatori) e le imitazioni del cantante Matteo Beccucci di X Factor o del conduttore Alessio Vinci, all’epoca al timone di Matrix.

Scopriremo come il suo biologo Tommaselli ha cambiato “specializzazione” e ha cominciato ad occuparsi dell’animale-uomo e delle dinamiche dei suoi rapporti di coppia per arrivati ai suoi spettacoli di successo “Scoiattoli”, “Che fatica sopravvivere”, “Crostatina stand-up” e “Horny”.

Ma non solo l’evoluzione della carriera di Ornano sarà la tematica dell’intervista spettacolo, anche aneddoti e racconti…e soprattutto segreti di Giancarlo Bozzo custodisce! Non mancheranno divertenti parentesi sulla sua squadra del cuore, il Genoa, sua moglie e il suo piccolo cucciolo d’uomo di cui è innamoratissimo…

Un Antonio Ornano tutto da scoprire! 

ingresso: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro

(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774 – www.areazelig.it

Acquisti biglietti suwww.ticketone.it

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICOINIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

ingresso: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it

pulsantePokerOrizzontaledoppio

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.